Non marinato non sa di nulla. Invece l'ho provato l'altro giorno in una rosticceria vegan marinato con la maggiorana ed era buonissimo.
Ho scoperto che lo si può marinare con un sacco di cose e acquisisce il gusto di quello in cui lo immergi.
Ho fatto colazione come solito a sei e mezza con cereali e latte di soia. Poi fino alle 16 non sono più riuscita a mangiare nulla perché ero fuori. Sono riuscita a mangiare un po' di verdura al volo e basta come merenda. E tra un po' ho palestra. Se non collasso sto giro, non collasso più.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Io a pranzo ho mangiato di brutto: panino integrale con bresaola, 1 confezione di fiocchi di latte, 1 yogurt e 300 grammi di fragole.
Stasera cotolette di soia al forno.
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica Supermoderatore
Io a pranzo ho mangiato di brutto: panino integrale con bresaola, 1 confezione di fiocchi di latte, 1 yogurt e 300 grammi di fragole.
Stasera cotolette di soia al forno.
Cotolette di soia?? Dove le compri e come le fai?? Please
Cotolette di soia?? Dove le compri e come le fai?? Please
Le compro o al carrefour (hanno una linea bio)oppure in un discount che si trova credo solo in Liguria e si chiama Ekom, anche loro hanno una linea bio.
Le faccio al forno, senza grassi aggiunti.
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica Supermoderatore
Al Carrefour compro il seitan al naturale ed il tofu. Si devono cucinare insieme a verdure e spezie, per insaporirli.
Oggi insalata con cubetti di Capretta, il mitico formaggio 100% capra dell'Ins a 1,69, meglio della feta.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Comment