Citazione Originariamente Scritto da King Kong Visualizza Messaggio
Mah!
1) Senza voler andare nei minimi dettagli, la giurisprudenza dei Paesi a maggioranza musulmana non é molto diversa dalla nostra, nel senso che nuove situazioni, nuovi fatti, nuove sentenze modificano in continuazione la normativa e l'applicazione della stessa. Il taglio della mano mi risulta applicato solo dalle frange talebane, isis e tribunali del tutto periferici. Nell'applicazione della Sharia esiste da sempre la regola del risarcimento che, se accettato dalla parte lesa, annulla la condanna, così come l'annulla il perdono. Va bene, la Santanché e borghezio non lo sanno, ma loro non si sono impegnati..

a quanto ne so io, anche per il poco studio che ho, la sharia prevede il taglio delle mani per chi ruba. più che ai talebani e all' isis io pensavo a iran e iraq, dove il taglio delle mani è prescritto dal corano.

2) I cinesi in Germania ci sono..

ah si? anche se ci sono ma io non direi, hanno certo dovuto accettare le regole imposte dallo stato, anche per quanto riguarda il comunismo. quello vetero tedesco non certo quello cinese.

3) "Germania nazione sentimentalmente violenta" ??? La strage di mafia a Duisburg (sei morti ammazzati in due minuti, 54 colpi di mitra) é avvenuta ad opera di due ragazzotti italiani e i tedeschi non sono stati contenti..

anche per il fatto che la germania è una nazione sentimentalmente violenta, c'è stato un Hitler.

4) In Germania la comunitá musulmana é forte di poco meno di cinque milioni di persone fra immigrati e autoctoni senza avere i problemi e le tensioni presenti in altri Paesi europei. Gli "islamici" invece, intesi come simpatizzanti di derive jihadiste, finiscono in galera.
poco meno di 5 milioni fa, su ottanta milioni un bel 16 per cento. è poco?