Citazione Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
Non mi pronuncio sulla teoria, su cui comunque ho dei seri dubbi, dico solo che le donne non hanno estro, quindi sono d'accordo sul fatto che negli umani il sesso è svincolato dalla riproduzione pura e semplice. E penso anche che non c'è nessuna prova che un sesso sia più protettivo, paziente ecc. dell'altro nei confronti dei piccoli. E non vedo neanche come le due cose abbiano a che fare tra loro.
boh.... forse la preminenza di determinati ormoni in un sesso, rispetto ad altri, potrebbero aiutare a far capire quando siamo diversi.... a questo punto mi piacerebbe che non mi crescesse barba in viso, dato che mi scoccia dovermi radere ogni giorno.... ma se questo dovesse comportare la trasformazione del mio petto in seno, allora mi tengo volentieri la barba.... e lasciamo perdere altri aspetti "caratteriali" come l'aggressività dovuta a quanto pare, sempre alla preminenza di determinati ormoni come il testosterone.... ma vabbè, libera di pensare come tu vuoi, libero di pensare come io voglio. Notte.