Me so fatto un piattone de spaghetti ar tonno, olio, peperoncino, olive e capperi
Cosa mangi oggi?
Collapse
X
-
" L' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.
-
Ieri pranzo dai suoceri con agnoli in brodo e bollito.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Oggi a pranzo fagioli bianchi con olio evo e pepe.
A cena ho l'ennesima festa di Natale legata al lavoro. La terza. Mi sento come in un girone dell'inferno.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
A pensarci bene, un bel fritto misto piemontese...
fritto-misto-alla-piemontese-638x425.jpg
o forse, napoletano,
il-fritto-misto-napoletano.jpg
......no, che mi rovina l'immagine.
Anteriore di coniglio alla cacciatora, con fiarielli saltati
Bianco di Lettere
Comment
-
RDC, a occhio e croce sei di Bologna quanto io di Acerra...
semel in anno licet insanire, cotidie melius
Comment
-
Non so quanto Acerra meriti o abbia meritato di dare si' illustri natali (e non parlo di pasque, carnevali, ferragosti etcOriginariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza MessaggioRDC, a occhio e croce sei di Bologna quanto io di Acerra...

), é pero' sicuro che l'esistenza é un lungo e periglioso cammino, e non solo in senso figurato, ma anche geografico. Quindi, come il genoma ha le tracce delle stirpi del passato....cosi' lo spirto attuale ha assorbito e restituisce le tracce delle culture, popoli e paesi....e non necessariamente é l'origine prima quella che lascia le tracce più evidenti nell'agire quotidiano....come il "genoma antico", é di difficile identificazione...

Fine OT
Comment
-
-
-
-
Io ieri sera ho fatto uno splendido risotto con i porcini
Per il pranzo di oggi invece mi sono preparata la quinoa e il grano saraceno con asparagi e carote.
Per stasera petto di pollo al limone e olive.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Comment
-
Io per stasera ho ancora il roastbeef all'inglese che ho preparato con la senape e poi ho delle melanzane che non so ancora come fare. Oggi inegozi di verdura al mio paese erano tutti chiusi...
Comment
-
Buonissimo il roast beef. E' un po' che non lo preparo, mi hai fatto venire voglia!Originariamente Scritto da follemente Visualizza MessaggioIo per stasera ho ancora il roastbeef all'inglese che ho preparato con la senape e poi ho delle melanzane che non so ancora come fare. Oggi inegozi di verdura al mio paese erano tutti chiusi...“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Comment
-
Sì, è vero, anche a me piace molto.
Ed anche tu mi hai dato delle idee con i Menù delle feste! Specie i gamberi con pompelmo rosa e avocado..., una fresca bontà!
Comment

Comment