Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
Te l'ho detto, le tiritere e le chiacchiere da imbonitore non mi interessano. Predicate di lasciare tutto, vendere i propri beni? Bene, dimmi come funziona visto che c'è chi organizza le missioni, che parli di lavoro nel paese della missione e di rientri in patria senza avere (forse) nulla.
Se non lo sai ok, in caso contrario è chiaro che non lo vuoi o puoi dire per qualche motivo.
Ahahahahaha ma se t'ho detto che una nostra Coppia di amici è partita per l'Australia lasciando tutto?
Ho capito che può sembrarti assurdo, eppure ancora oggi, anno del Signore 2020, c'è chi crede al Vangelo, Laurina mia. Sine glossa!

"Ed ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi: Andate e predicate il Vangelo a ogni creatura. Io sarò con voi sempre, fino alla fine del mondo..."

Do you know the mean of the word "SEMPRE"?

sèmpre. avverbio. [dal latino sĕmper]. – Con continuità ininterrotta, senza termine di tempo (cioè senza fine, e talora senza principio); estens., per un tempo lunghissimo, nel passato o nel futuro

http://www.treccani.it/vocabolario/sempre/

Se Dio chiama, poi accompagna. Sovviene. Aiuta. La Fede sposta le montagne Laura. La Fede spinge Dio all'azione!

"se avrete fede pari a un granellino di senapa, potrete dire a questo monte: spostati da qui a là, ed esso si sposterà, e niente vi sarà impossibile."