Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio

Ma io cosa ti ho chiesto? Ho capito che gli amici hanno lasciato tutto e c'è dio che provvede, ma qui c'era da sapere qualche dettaglio in più, non personale di chi va in missione, ma di come funziona la faccenda, perché non scende dio a sbrigare le pratiche della vendita della casa o che ti offre un lavoro e soldi.
Non lo vuoi dire? Non c'è problema, si capisce che qualcosa potrebbe dare adito a dubbi sulla bontà di tutta la storia. Abbi pazienza, ma tra le righe e la reticenza, non si può non pensare alla fine che, essendoci di mezzo soldi e beni e lo spronare a lasciare ciò che si ha, qualcosa non quadri.
Ti rifarò lo schemettino, visto che sei pigra e non ti informi sulle MISSIO AD GENTES. Sei laureata no? Dovresti arrivarci:

DIO CHIAMA
LA COPPIA SI RENDE DISPONIBILE
LA DIOCESI VALUTA I LUOGHI DEL MONDO DOVE E' RICHIESTA L'EVANGELIZZAZIONE
INVIO DEL PAPA IN PERSONA CON BENEDIZIONE

Tutto il resto è Vangelo, Laura: Allo stato puro. La Coppia segue solamente gli insegnamenti di Gesù Cristo: "Vendi quello che hai e dallo ai poveri" "Io sarò con voi sempre, io provvederò"

Mi chiedi quanto può durare la Missione. Bene, anche quì ci mettiamo nelle mani di Dio. 10 anni...15....20...per sempre...Lo sa Lui!