Citazione Originariamente Scritto da Turbociclo Visualizza Messaggio
Infatti non c'è sfruttamento. Il problema nasce nel caso in cui nel fare sesso si viva la cosa in modo diverso, uno (una) crede una cosa mentre l'altra parte invece sta proiettandosi un altro film. Ma anche qui non c'è sfruttamento, se non ci si mette la malafede. C'è il pericolo di poter soffire ma...c'est la vie...
C'est la vie?!?! Ce la caviamo così, gente? Se un ragazzo (o una ragazza) non è pronto, ha necessità dei suoi tempi e l'altro/a riempie invece di aspettative il rapporto sessuale, decidendo da quello se prendere a cuore una persona oppure no....cavolo! la cosa diventa seria. Serissima! Le Persone hanno la loro sensibilità...la loro peculiarità emotiva. Al sesso sono legate tantissime patologie psicologiche, tantissime implicazioni, che toccano le corde più profonde dell'Anima, in grado di condizionarci poi nella Vita. Come si fa a considerarlo alla stregua di un oggetto, di un vestito che posso indossare e togliere così...quando mi va?
Mettiamolo al centro, il "pericolo di poter soffrire". Non è che stiamo parlando di noccioline. Stiamo parlando della Vita delle Persone!