Conino, avevi messo il link all'articolo di Landini di poche righe, non è che c'era il trattato su come salvare l'ambiente. Poi scusami, anche il resto di quello che hai postato non è che avesse la formula dettagliata di come risolvere i problemi. Tutti a dire le stesse cose generiche, più retorica sul virus, ambiente, umanità e qualche informazione che non era proprio esatta.
Ora Cono, una volta, due, tre, ma il senso di ripetere all'infinito che siamo brutti e cattivi, che l'ambiente soffre ecc...a che serve?
Forse solo per la tua soddisfazione di squillare la tromba dell'apocalisse e fare la lezioncina quotidiana ai forumisti, tu quale paladino del bene e della verità.
Ci fosse mai una volta che tu dicessi ok qui mi sono sbagliato, ho detto una sciocchezza, ho preso per buono l'articolo e non ho controllato. Son sempre gli altri che sbagliano e non capiscono e fai costantemente finta di nulla quando ti facciamo notare che hai detto una sciocchezza o che nelle fonti a cui attingi non va questo o quello. Passi oltre e torni alla carica contro l'interlocutore.