Ma tu Cono hai letto interamente io mio discorso?
Non ho detto che due papà o mamme sono il modello ideale di famiglia ma meglio di niente piuttosto che bambini cresciuti in orfanotrofio e nel caso in cui uno dei due genitori venisse a mancare il modello maschile i figli lo trovano in un'un'altra figura dal padre o madre naturale, infatti non sono uno psicologo, psichiatra per dire quale sia il modello ideale di famiglia ma posso esprimere la mia opinione come tu esprimi la tua.Ora non sono psichiatra o medico per sapere se due papà o due mamme sono l'ideale come modello di riferimento per una crescita equilibrata, ma sono meglio di niente, cioè meglio per dire due papà che un orfanotrofio, ecco una riserva ce l'ho solo sui bebè ordinati come al postalmarket, nati da uteri in affitto, cioè far nascere un bambino di proposito, privandolo di una madre solo per compiacere l'egoistico desiderio di figlio proprio ad ogni costo.
In ogni caso penso che se c'è amore un figlio cresce bene in qualunque famiglia, il modello di riferimento maschile o femminile lo troverà in uno zio,in un nonno, in un nuovo compagno se il padre legittimo viene a mancare per