Risultati da 1 a 15 di 1693

Discussione: Cosa sta succedendo oggi...?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Opinionista
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    questa è un'idea che tu mi attribuisci, senza che io l'abbia mai scritta, né pensata;

io ho scritto che un secolo, quando si tratta di simboli è pochino, per una mera ragione anagrafica, dal momento che una persona vivente della tua età può essere testimone e vittima di discriminazioni, quindi richiedere quel politicamente corretto che a te o altri può sembrare ipocrisia
    superflua;
    ovviamente non riesco a capire quello che hai scritto perché "troppo politicamente corretto". però diciamo che per ogni presunto "reato" esistono, durante le pur degne "indagini massmediatiche", le attenuanti come ovviamente le aggravanti. quando tra le due categorie di circostanze c'è una sproporzione "abissale" allora bisogna "tenerne conto" in qualche modo, sia in un senso che nell'altro...

Tibe', se sono sintetico non si capisce, se esplicito mi dilungo…
    ma in fondo hai ragione;
    quello che cercavo di spiegare è che gli spiritosi che rivendicano il diritto di farla fuori dal vaso alla fine capiscono solo il bastone e il fucile; ti sembra ipocrisia il divieto di chiamare mongoloide una persona down, negro di merda il ragazzino di colore ? benissimo, fallo: io prendo il cric e ti lascio per terra, così gli emuli cominciano a capire di che si tratta;
    allora. se io avessi gli occhi "a mandorla" e ce li avessi "beninteso", perché la mia natura fosse quella, allora non avrei timore di essere "definito" in quel modo come non ne avrebbe un "albino". e so di dire il "già detto". poi per farla fuori dal vaso devi in qualche modo sapere che: I) è antieconomico; II) la mira va esercitata, in qualche modo; III) che farla fuori dal vaso, date per vere le prime due, è una tua libera scelta, che però non deve essere frutto di "incoscienza" o peggio "inesperienza", o peggio "non conoscenza" della differenza, solo "quantitativa", che esiste tra farla fuori dal water e magari farla fuori dal revolver. se si realizzano queste tre semplici condizioni allora la logica conseguenza è che prima di farla "fuori" ci pensi. questo mi pare valga per tutti e non solo in questa "sede".

e guarda che la legge è dalla mia parte, anche se in alcuni casi mi può condannare per eccesso, perché funziona così; non ti spiego il meccanismo perché poi ti si bruciano i neuroni a leggere più di tre righe
    si. le intenzioni grazie a dio sono tutelate. in questo senso la "legge" è dalla tua parte. salvo il "padreterno" e le circostanze "eccezionali"...

cose che non stanno né in cielo, né in terra te le inventi tu nella tua testa e me le attribuisci, invece di leggere quello che scrivo davvero.
    e allora devi prima toccare il cielo con un dito, poi franare a terra e poi magari te corchi...
    Ultima modifica di sandor; 14-06-2020 alle 08:26

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato