Io ho sedotto tanti ma non mi sono mai voluta legare con nessuno, e non so se sia stato bene o un male...
Hai mai fatto una fotografia compromettente?
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Ebbene sì lo confesso, non sto a raccontarti poi delle precauzioni adottate per gli scambi con la diretta interessata...
...hai mai contattato una (od un) ex dopo molti (7+) anni di silenzio?
No, ma ne sarei tentato giacché da un pò è completamente scomparsa dalla circolazione (storia lunga), nonostante tutto di una relazione qualcosa resta sempre...
...hai mai trovato un vecchio disco o cassetta che credevi perduto?
Sì, ma non sarebbe lo stesso e quindi tanto vale accettare senza troppi problemi.
Hai mai fornito troppe spiegazioni?
Lo faccio sempre nel virtuale in genere e sui forum in particolare, molto meno se non niente nel reale... 💡
...hai mai dato volutamente indicazioni fuorvianti?
Hai mai mentito su qualcosa che ti piaceva per non essere "fuori dla gruppo"?
Sì durante l'adolescenza (come penso sia stato per tanti di noi) quando stare nel gruppo era la cosa più importante, io ad esempio ho rinunciato alla danza...
...hai mai praticato una passione tua di nascosto dal gruppo?
A me capita a volte... Il mio paese è tutto una scoperta!
Hai mai capito qualcosa che non volevi proprio comprendere?
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment