Risultati da 1 a 15 di 6448

Discussione: L'Angolo dei quiz

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Opinionista L'avatar di gillian
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Gillian credo che tu sia malfidente e parti in quarta senza alcun motivo, cioè prima chiedi come ci sono arrivata e non fermarti all'all'apparenza di una banale risposta, direi che per essere diretta risulti abbastanza antipatico, non è la prima volta che ti vedo dar risposte antipatiche ad altri utenti. Non ho cercato alcuna risposta su internet se ti può tranquillizzare, dei punti ne faccio a meno, anzi non li voglio a prescidere.
    Adesso non ho tempo per spiegarti il ragionamento che ho fatto e basata anche sulla mia intuizione oltre che logica, vado a praticare yoga per predispormi a risponderti con più empatia e non risponderti antipaticamente più di come ho fatto adesso.
    Non rido, sono seria.
    Benissimo...Lady!
    sono disposto a togliere i punti se ti dan fastidio...! a me non potrebbe fregar di meno...solo che lo voglio sentire anche dagli altri...non ci sei mica solo tu in questo Thread!...
    In quanto all'essere antipatico...non è compito mio essere simpatico, ma ho sempre cercato di essere cortese ed impegnato...
    pensi che non mi sia costato niente, in termini di tempo e di applicazione, fare i conteggi del problema della cisterna
    ... per farveli vedere belli ed esplicativi!

Potevo fregarmene...e
    mandarvi le foto di dove abito non è un atto di cortesia!
    per giunta non richiesta!

O mi mandi il ragionamento che supponi di avere fatto e mi fai capire che hai capito facendo un rsgionsmento logicamente corretto fino alla conclusione a cui tu sei arrivata ...altrimentri è un volgare Bluff, ... in caso di non risposta attinente al quiz anche im maniera antipatica senza trovare scuse che non hai tempo etc. ebbene vuol dire che non la sai e che sta bluffando,
    Ti sfido😈 a dimostrami che ho torto ed io ti do i 6 punti promessi🤗👍,... altrimenti ci stai facendo una brutta figura e perdi la faccia!😱😵😈😈😈

... ed antipaticamente io ti tolgo 6 punti... intanto a te che ti frega!...o si gioca con le regole o non si gioca, per quel che mi riguarda posso anche mollare i quiz...qui dentro c'è ancora gente che mi apprezza !

My dear Lady .... ho l'impressione che lo Yoga non ti faccia tanto bene...probabilmente non sai far bene neanche quello!

Antipaticamente!
    Gil
    Ultima modifica di gillian; 09-02-2021 alle 13:02

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato