Risultati da 1 a 15 di 3204

Discussione: Corona virus

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    Pazienza. Vorrà dire che andrò a sedermi in qualche bar oppure in pizzeria solo d'estate all'aperto. Tanto già non frequentavo cinema, teatri, concerti e stadi.... la cosa non mi toglie nulla, ma il vaccino, sempre se lo farò, lo farò quando deciderò io e non costretto da costrizioni indirette, visto che non possono farlo esplicitamente.

    Attenzione, io non sono contro i vaccini in generale... semplicemente non mi fido di questi qui messi in circolazione perché tra le due, forse preferisco morire i covid che di trombosi causato da dei vaccini messi in circolazione troppo in fretta e in via sperimentale. "ABBIAMO FATTO I VACCINI, ADESSO FACCIAMO I VACCINATI" mi verrebbe da parafrasare una famosa frase. La triste realtà è che sono riusciti, ancora una volta e mettere italiani contro altri italiani.

    Se qualcuno salta il fosso e si gira indietro a guardare chi esita, ebbene allora dovrebbe tendere una mano e cercare di aiutare chi tentenna a compiere anche lui quel salto e non criticarlo e metterlo in un angolo... perché chi tentenna, non ha certezze, anzi, ha molti dubbi e non è certo etichettandolo che lo si aiuta a superare le sue paure. E invece sento in radio, nei TG sermoni morali di chi non ha dubbi o incertezze che si elevano ad un piano superiore, pronti criticare chiunque non la pensi come loro.

    Vi siete chiesti perché hanno messo un militare a capo di tutto? Perché un militare non può ascoltare la propria coscienza ma solamente obbedire agli ordini che riceve. Gli hanno ordinato di vaccinare tutti e lui esegue... adesso si stanno accorgendo che il 40% della popolazione è ancora da vaccinare e molti non si fanno avanti e cercano con tutti i mezzi di portarli alla vaccinazione.

    Mi spiace, io mi vaccino quando lo decido io, quando avrò fiducia, quando sapranno inocularlo senza che si creino effetti collaterali gravi. Per il resto uso mascherina e guanti e adotto il distanziamento dovuto quando lavoro o sono in giro e la pizza, me la faccio portare a casa e contribuisco a rendere più ricco il proprietario di Amazon, in caso.

    Amen.
    Ultima modifica di bumble-bee; 27-07-2021 alle 10:55
    Bambol utente of the decade

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato