Citazione Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
No, la sperimentazione era gia conclusa prima, la sperimentazione clinica è codificata in tre fasi più la farmacovigilanza che procede per sempre, per tutti i farmaci che hai mai preso l'iter è stato quello, solo stavolta hai da ridire?

Ho preso per tantissimi anni il Tavor soffrendo di ansia e depressione. Sono riuscito anni fa a liberarmene per sempre. Se leggi il bugiardino ti metti le mani nei capelli. Ho SEMPRE avuto da ridire, mai da ridere...E ricordo che il ritalin lo danno pure ai bambini. https://www.kensan.it/articoli/Ritalin.php
Fino a che sto bene in salute ed ho pure gli anticorpi non mi andrò comunque a cercare dei rischi, sapendo che le cure nel caso esistono e vi farei ricorso ai primi sintomi di malessere.
Ok ma diverse cure disponibili per il covid presentano le stesse possibili obiezioni, il plasma iperimmune ad esempio è uscito dalla terza fase di sperimentazione clinica pochi mesi prima del vaccino pfizer, e il livello di informazioni ricavate dalla farmacovigilanza sono molto meno. Poi come ho detto tu gli anticorpi ce li hai, ti sei gia ammalato, per chi non si è ammalato non è questione di se, è solo questione di quando, la prevenzione è comunemente considerata un opzione migliore della cura (ad esempio negli ambienti più dubbiosi su questo vaccino si fa un gran parlare di ADE Antibody-Dependent Enhancemen in italiano potenziamento anticorpo-dipendente, che potrebbe essere sviluppata dal vaccino, il che è vero, ma dimenticano di dire che è molto più probabile scatenare questa reazione con l'infezione naturale che con una somministrazione controllata).

Nota: il Ritalin è un farmaco per i disturbi dell'attenzione dell'infanzia e nell'adolescenza (che poi in diversi casi sia stato somministrato con leggerezza è abbastanza vero), gli adulti che usano Ritalin o Adderal abusano di fatto di alcuni effetti collaterali, non mi risulta che alcun medico prescriva questi farmaci agli adulti.

Nota2: tutti i bugiardini contengono cose inquietanti, anzi ti dirò di più se telefono alla Bayer e dico che prendendo l'aspirina mi è diventato il pene blu per alcune ore è probabile che capo ad alcuni mesi venga aggiunto tra gli effetti collaterali rari.