Risultati da 1 a 15 di 523

Discussione: Vaccino anti covid

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Opinionista L'avatar di gillian
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Ma quanti discorsi inutili, quante cazzate!
    C'è poco da ridere e a postare vignette. Giusto ieri un ragazzino di 14 anni, non vaccinato, che frequenta la stessa scuola di mio figlio è rimasto a casa perchè ha contratto il covid.
    Tutta la classe in quarantena da oggi.
    Quarantena a 5 giorni dall'inizio delle scuole... andiamo bene cazzo!
    Sono addolorato per tuo figlio kanyu! Il problema con la scuola è che la campagna vaccinale con under 19 è iniziata troppo tardi ... e troppo soft ... una percentuale media di ragazzi vaccinato che varia dal 20 al 50% a seconda delle regioni e dell'età è troppo bassa per garantire che non si verifichino casi di contagio.
    Mia nipote (12) mi ha riferito che tutti i suoi coetanei avrebbero fatto volentieri il vaccino ma che erano i genitori a non volerlo ... un minorenne non ha la minima possibilità di opporsi un over 17 forse potrebbe agire con maggiore autonomia ... la pediatra di mia nipote ha consigliato a mio figlio e la mamma a farlo ... ma la maggioranza non è vaccinato.
    Ma poteva il governo imporre il vaccino anche per gli under 19? Sarebbe scoppiata la guerra civile ... dopo l'ultimo provvedimento sui lavoratori e le pubbliche amministrazioni!😱
    Speriamo che tu sia uno dei pochi casi sfortunati ... i nostri ragazzi hanno già sofferto tanto nell'anno precedente davanti ad uno schermo e senza poter partecipare alle feste dei compagni e tutto il resto!😢
    Ultima modifica di gillian; 18-09-2021 alle 15:37

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato