Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Si poco più di 10 anni fa, una ragazza madre mi si era attaccata al punto che ho dovuto dirle che sono impegnato per ehm, dissuaderla...
[Per la serie quando piove sul bagnato, nemmeno tre mesi dopo sarei corso a cercarla... ]
...hai mai simulato_dissimulato situazioni a scopo scaramantico?
No, le uniche palle che raccatto sono le mie alla fine di certe giornate...
...hai mai scavalcato per bypassare la biglietteria allo stadio, in fiera etc? 😇
Seriamente no e nemmeno mai presi [ma penso che sia più che altro questione di fortuna giacché, almeno in gioventù non facevo propriamente una vita da clausura... 😇]
...hai mai dovuto correre per scappare o inseguire? Seriamente, non per giocare
Credo di aver avuto intorno i 17 o i 18 anni, fui inseguito da un grosso cane barbone nero...
esperienza tremenda che non auguro a nessuno (sono salito su di un albero come nelle migliori storie di cartoni animati e la bestiaccia sotto ad abbaiare)
Hai mai giocato a bandiera (o ruba-bandiera)?
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
[e dopo com'è andata a finire? Gli hai tirato un ramo in testa? ]
...mi pare che ci giocavamo in cologna, era il 1976...
...hai mai dovuto andare in cologna o centro estivo come si chiama adesso contro la tua volontà?
[e dopo com'è andata a finire? Gli hai tirato un ramo in testa? ]
...mi pare che ci giocavamo in cologna, era il 1976...
...hai mai dovuto andare in cologna o centro estivo come si chiama adesso contro la tua volontà?
no, è arrivata la padrona, e con qualche difficoltà ha chetato l'animale... poi mi ha pure offerto una cioccolata calda
Per fortuna no, ai campi estivi ci sono sempre andato volentieri (anche ai campi scout)
Hai mai soccorso qualche ferito?
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Comment