Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • efua
    Posh&Rebel
    • 07/12/11
    • 34886

Per salvarsi ci vogliono diverse generazioni in cui qualcuno capisca qualcosa della vita e di come va il mondo
    Voglio farcela in una

-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Comment

• axeUgene
      Opinionista

• 17/04/10
      • 24403

Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
      Io non sono indignata mica
      Il post di Cono, è in perfetto stile Cono
      Che da sempre dice a Dark, che lavora troppo, beve e secondo lui, non si prende cura di lei come dovrebbe
      Le lacrime di coccodrillo si inseriscono nel contesto che lei non si deve poi lamentare se le conseguenze del suo agire sono queste
      beh, ma al lavoro di solito uno non decide troppo; di questi tempi, poi...

in ogni caso, l'assenteismo altrui e l'atteggiamento del capo non sono colpa di Dark; che ci può fare ?
      pure io penso che sarebbe un bene per Dark poter dedicare più tempo a se stessa, figurati... io vorrei un mondo di fancazzisti
      ma, primo, non avrei un sentimento da rimprovero; secondo, se pure lo avessi, non mi permetterei;
      continuo a non capire il sentimento; per questo mi ero chiesto se avessi perduto qualche puntata, perché è come se un rimprovero per una cosa che non lo merita, in realtà si riferisca a qualcosa che non si vuol dire, ecco.
      c'è del lardo in Garfagnana

Comment

• restodelcarlino
        giullare

• 13/05/19
        • 12229

Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
        s non capire quello per cui... rdc si sono indignati
        Il lancio del sasso, con mano pudicamente nascosta, da un pulpito gocciolante miele e bontà.

nonché giullaresca manifestazione di umile piaggeria lecchinista del Potere...
        https://img.freepik.com/vettori-grat...1284-42214.jpg

Comment

• axeUgene
          Opinionista

• 17/04/10
          • 24403

Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
          Il lancio del sasso, con mano pudicamente nascosta, da un pulpito gocciolante miele e bontà.
          si, ma il motivo del lancio ? se un matto ti tira una sassata, non è che mi viene in mente di dirti che te la sei cercata perché sei andato tra gli eurocrati e le tue sono lacrime di coccodrillo, perché hai un rapporto sadomaso con v.d. Leyen

Comment

• dark lady
            la viaggiatrice
            • 09/03/05
            • 70201

Caspita ragazzi, due pagine dedicate a me, son commossa!
            Grazie a tutti per la solidarietà.
            Alle frecciatine di Cono non rispondo neppure: visto che non sa nulla di me, e parla quindi di cose che non conosce, non mi sento neppure presa in causa
            Dico solo che ci ho vissuto per quasi 14 anni, con uno che mi "rimproverava" il mio lavoro. E s'è visto che soggetto s'è rivelato. Traditore seriale, egoista e con diverse problematiche psichiatriche. Fossi in Cono non me ne vanterei molto, di queste prese di posizione.
            “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Comment

• dark lady
              la viaggiatrice
              • 09/03/05
              • 70201

in ogni caso, l'assenteismo altrui e l'atteggiamento del capo non sono colpa di Dark; che ci può fare ?
              Potessi farci qualcosa, stai certo che la farei. L'unica cosa che potrei fare è guardarmi intorno. Ma purtroppo nel mio settore se voglio trovare altro devo cambiare città, e in questo momento e con la mamma da seguire non me lo posso permettere. Ergo, non posso fare altro che stringere i denti. E lamentarmi con voi, che mi siete squisitamente solidali
              “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Comment

• axeUgene
                Opinionista

• 17/04/10
                • 24403

Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                Potessi farci qualcosa, stai certo che la farei. L'unica cosa che potrei fare è guardarmi intorno. Ma purtroppo nel mio settore se voglio trovare altro devo cambiare città, e in questo momento e con la mamma da seguire non me lo posso permettere. Ergo, non posso fare altro che stringere i denti. E lamentarmi con voi, che mi siete squisitamente solidali
                va beh, hai tanti arretrati di punti lamentela da spendere; io al più ti rimprovererei di lasciare i coltelli a fare la ruggine

comunque - non lo dico a caxxo, credimi - hai l'età in cui succedono cose bellissime, perché smolli un sacco di zavorre e ti si libera tanta energia mentale e nervosa; dai un po' di tempo e vedrai...

Comment

• dark lady
                  la viaggiatrice
                  • 09/03/05
                  • 70201

va beh, hai tanti arretrati di punti lamentela da spendere; io al più ti rimprovererei di lasciare i coltelli a fare la ruggine

comunque - non lo dico a caxxo, credimi - hai l'età in cui succedono cose bellissime, perché smolli un sacco di zavorre e ti si libera tanta energia mentale e nervosa; dai un po' di tempo e vedrai...
                  Ne sono assolutamente convinta! In realtà sono straripante di energia. Sto ancora facendo i conti con il dolore, e so che ci vorrà tempo, ma questo non significa che non me la stia godendo.

Comment

• follemente
                    Opinionista

• 22/12/09
                    • 11664

Caspita ragazzi, due pagine dedicate a me, son commossa!
                    Grazie a tutti per la solidarietà.
                    Alle frecciatine di Cono non rispondo neppure: visto che non sa nulla di me, e parla quindi di cose che non conosce, non mi sento neppure presa in causa
                    Dico solo che ci ho vissuto per quasi 14 anni, con uno che mi "rimproverava" il mio lavoro. E s'è visto che soggetto s'è rivelato. Traditore seriale, egoista e con diverse problematiche psichiatriche. Fossi in Cono non me ne vanterei molto, di queste prese di posizione.
                    Mi piaci, Dark.

Comment

• dark lady
                      la viaggiatrice
                      • 09/03/05
                      • 70201

Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
                      Mi piaci, Dark.

Comment

• follemente
                        Opinionista

• 22/12/09
                        • 11664

Comment

• Kanyu
                          *
                          • 10/05/19
                          • 23073

0602455659835_0_536_0_75.jpg

facciamoci 'na canna e così non ci pensiamo più

e poi via di corsa al bar che arriva la fame chimica
                          e pure la sete...
                          "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

Comment

• follemente
                            Opinionista

• 22/12/09
                            • 11664

Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
                            [ATTACH=CONFIG]35663[/ATTACH]

e pure la sete...
                            Mai fatta in vita mia!
                            Che effetti ha?

Comment

• Ale
                              Opinionista

• 18/08/20
                              • 20850

Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
                              [ATTACH=CONFIG]35663[/ATTACH]

e pure la sete...
                              Peccato che il fumo mi faccia schifo, se no quasi quasi...
                              ...per ora la fame e la sete me le faccio vinire con un buon workout, magari mi sparo una corsetta e poi vi raggiungiamo in bar
                              Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

Comment

• efua
                                Posh&Rebel
                                • 07/12/11
                                • 34886

pure io penso che sarebbe un bene per Dark poter dedicare più tempo a se stessa, figurati... io vorrei un mondo di fancazzisti
                                ma, primo, non avrei un sentimento da rimprovero; secondo, se pure lo avessi, non mi permetterei;
                                continuo a non capire il sentimento; per questo mi ero chiesto se avessi perduto qualche puntata, perché è come se un rimprovero per una cosa che non lo merita, in realtà si riferisca a qualcosa che non si vuol dire, ecco.
                                La circostanza per la quale uno in qualche modo si trova a vivere situazioni che non sarebbero proprio la prima scelta che farebbe, è piuttosto comune
                                Il discorso fatto tanto per chiacchierare è una cosa, la vita vissuta è altro
                                Cono non è empatico, è settoriale
                                Pretende di spacciarsi per buono e virtuoso, in virtù del fatto che lui ha deciso spontaneamente che fa del bene agli altri
                                E ce ne stanno eh di Coni, Conetti e Conini…
                                -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Comment

Working...