Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ale
    Opinionista

• 18/08/20
    • 20843

Oggi ciclotour particolare nonché più impegnativo del solito sul piano tecnico, ho provato ad unirmi ad un gruppo dedito all'offroad e ne sono uscite delle belle...
    ...tanto per cominciare circa 15 km.di strada più mezzo di dislivello solo per trovarci, più chiaramente tutto il resto

IMG_20240218_142152.jpg

...magari le foto con le descrizioni ve le manderò più tardi che alcune mi devono ancora arrivare, cmq.oggi ho imparato due cose nuove
    ...la prima è che quando si viaggia intruppati si tiene una media bassa per non perdere nessuno per strada, e nonostante ciò resta pochissimo tempo per fare foto od altro, per contro però si scoprono posti bellissimi magari mai visti prima e sotto casa o quasi

IMG_20240218_112527.jpg

...la seconda è che su un'automobile media, diciamo una piccola monovolume con un pò di buona volontà si riescono a caricare due mtb di grandi dimensioni senza smontare le ruote

IMG_20240218_125335.jpg

...per ora è tutto, ma dopo la pennica vi appiopperò ancora qualche foto oltre al mio resoconto settimanale su corpore sano
    Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

Comment

• Ale
      Opinionista

• 18/08/20
      • 20843

Eccomi qua appena svegliato e con nuovo materiale fotografico da proporvi...
      ...vabbè cercherò di non abusare limitandomi all'essenziale, ordunque come dicevo oggi mi sono unito a questo gruppo dedito all'offroad che ha pure mezzi specifici di alto livello, e così ho scoperto che spendere cifre
      importanti per una mtb biammortizzata con telaio in carbonio e stelo telescopico ha un senso, tant'è vero che con la mia che è di medio livello mi sono trovato spesso in crisi e per qualche metro ho dovuto pure spingere a mano
      ...per dire, sul tratto qua ero già al limite, ancora un pò e non sarei più riuscito a pedalare nemmeno stando in piedi

IMG_20240218_125415.jpg

...per fortuna non tutto era così, l'asfalto praticamente non s'è visto però abbiamo pedalato anche tratti di strada bianca, boschi soft e prati, ecco uno bello scorcio nei pressi di Lokev in Slovenia (in fondo dietro quel prato c'è Lipica, la dei famosi cavalli ]

IMG_20240218_144801.jpg

...per ulteriori dettagli passate pure più tardi nel thread, corpore sano che intanto vi preparo la screenshottata stravica del percorso
      Last edited by Ale; 18-02-2024, 22:50.

Počasi se daleč pride 🐌

Comment

• dark lady
        la viaggiatrice
        • 09/03/05
        • 70201

Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
        le scorpionesse non sono mai banali& meno, male, dico io.
        Uomo saggio!
        “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Comment

• dark lady
          la viaggiatrice
          • 09/03/05
          • 70201

Buonasera forum.
          Oggi sto lavorando ma sono decisamente ko: stanotte sono rientrata dalla discoteca alle 5 (anche perché a causa della nebbia ci ho messo un'ora e mezza a fare 35 km), e alle 8 ero al computer per lavorare.
          Però ne valeva la pena, sono andata a una festa di Carnevale, così finalmente ho potuto mascherarmi (da poliziotta).
          Stasera però non metto il naso fuori neppure sotto tortura.
          “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Comment

• efua
            Posh&Rebel
            • 07/12/11
            • 34886

Sono senza luci in casa
            Sono pervasa di romanticismo
            -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Comment

• Ale
              Opinionista

• 18/08/20
              • 20843

Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
              Buonasera forum.
              Oggi sto lavorando ma sono decisamente ko: stanotte sono rientrata dalla discoteca alle 5 (anche perché a causa della nebbia ci ho messo un'ora e mezza a fare 35 km), e alle 8 ero al computer per lavorare.
              Però ne valeva la pena, sono andata a una festa di Carnevale, così finalmente ho potuto mascherarmi (da poliziotta).
              Stasera però non metto il naso fuori neppure sotto tortura.
              Grande, ti sei mascherata da quello che ti piacerebbe essere...
              ...beh, quest'anno anch'io ci sono andato vicino

Počasi se daleč pride 🐌

Comment

• Ale
                Opinionista

• 18/08/20
                • 20843

Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
                Sono senza luci in casa
                Sono pervasa di romanticismo
                Hai dimenticato di pagare la bolletta?

Počasi se daleč pride 🐌

Comment

• efua
                  Posh&Rebel
                  • 07/12/11
                  • 34886

Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
                  Hai dimenticato di pagare la bolletta?

Acqua dal soffitto che ha intercettato l’elettricità
                  Con le bollette sono precisa
                  Da cosa ti sei mascherato tu, Ale?
                  -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Comment

• Ale
                    Opinionista

• 18/08/20
                    • 20843

Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
                    Acqua dal soffitto che ha intercettato l’elettricità
                    Con le bollette sono precisa
                    Da cosa ti sei mascherato tu, Ale?
                    Si scherzavo, mi ricordo che di recente parlavi delle infiltrazioni e relativa interazione acqua_elettricità...
                    ...mi sono vestito con un costume improvvisato da ballerino in scena con parte di un costume tradizionale orientale che abbiamo usato per un'esibizione, e la mia principessa con una maschera tipica veneziana che ora non ricordo il nome
                    ...puoi vedere la foto nella sezione moda, cosa indossate oggi? In data 7 febbraio

Počasi se daleč pride 🐌

Comment

• dark lady
                      la viaggiatrice
                      • 09/03/05
                      • 70201

Grande, ti sei mascherata da quello che ti piacerebbe essere...
                      ...beh, quest'anno anch'io ci sono andato vicino
                      Io più che poliziotta avrei voluto diventare criminologa, o magistrato, o fare carriera nell'esercito.
                      Ecco, magari prossimamente uso l'equipaggiamento da softair e mi vesto da militare.
                      Intanto per domenica preossima, che ho una festa di compleanno in maschera, ho già pronto il costume da diavolessa

Comment

• ReginaD'Autunno
                        Sovrana di Bellezza

• 01/05/19
                        • 12021

Io invece non vedo l'ora che sia domani per avere buone notizie sulla salute di mia madre...
                        Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                        La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

Comment

• Ale
                          Opinionista

• 18/08/20
                          • 20843

Io più che poliziotta avrei voluto diventare criminologa, o magistrato, o fare carriera nell'esercito.
                          Ecco, magari prossimamente uso l'equipaggiamento da softair e mi vesto da militare.
                          Intanto per domenica preossima, che ho una festa di compleanno in maschera, ho già pronto il costume da diavolessa
                          Le feste in maschera al di fuori del carnevale sono sempre state il mio sogno, peccato che qua non si usano...
                          ...senti, ne organizziamo una quest'estate in tema, il carnevale di Rio? Con le ballerine desnude che danzano la samba ed io col fischietto a tenere il tempo

Počasi se daleč pride 🐌

Comment

• dark lady
                            la viaggiatrice
                            • 09/03/05
                            • 70201

Le feste in maschera al di fuori del carnevale sono sempre state il mio sogno, peccato che qua non si usano...
                            ...senti, ne organizziamo una quest'estate in tema, il carnevale di Rio? Con le ballerine desnude che danzano la samba ed io col fischietto a tenere il tempo

Sogna, ragazzo, sogna [cit]

Buongiorno Forum!
                            Ennesima giornata in tribunale.

Comment

• conogelato
                              Candle in the wind

• 17/07/06
                              • 65997

Vi do il buongiorno con un filo di voce: l'ho completamente persa ieri allo stadio.
                              amate i vostri nemici

Comment

• Ale
                                Opinionista

• 18/08/20
                                • 20843

Sogna, ragazzo, sogna [cit]

Buongiorno Forum!
                                Ennesima giornata in tribunale.
                                In effetti sognare mi riesce bene...
                                ...e buongiorno forum

Počasi se daleč pride 🐌

Comment

Working...