Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • efua
    Posh&Rebel
    • 07/12/11
    • 34886

Finalmente hanno tolto le impalcature
    Ma ci sono 10 gradi!

-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Comment

• LadyHawke
      Opinionista

• 29/04/19
      • 9151

Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
      Buongiorno e buon sabato!
      Intravedo la luce ma sento pure il vento
      Ieri ancora con il piumino
      Leggero si, ma pur sempre piumino
      Pure qua si dorme ancora con una coperta e il cielo è grigio.
      Buon sabato
      La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
      Confucio

Comment

• Ale
        Opinionista

• 18/08/20
        • 20836

Buongiorno forum...
        ...stamattina quassù faceva frescolino, ma appena alzato il sole la musica è cambiata di colpo
        ...adesso abbiamo appena finito danza, da oggi e per il resto del mese dobbiamo autogestirci giacché manca la Bip, il ché non è nemmeno tanto male
        ...dopo pranzo si lavora mezza giornata, e salvo contrattempi in serata ciclotour col collega, sono previste alcune tappe spritzose
        Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

Comment

• Escolzia
          Opinionista
          • 10/08/16
          • 7457

Buongiorno!
          Oggi giornata incerta, questo giugnembre non ha ancora quale meteo proporre.

Comment

• Ale
            Opinionista

• 18/08/20
            • 20836

Adesso si sta annuvolando anche qua, in barba alle previsioni che davano prevalentemente sereno...
            ...oggi oltre che al bagno serale volevo andare al lavoro in bicicletta per dare una bella pulizia alla trasmissione con i prodotti ed il compressore che abbiamo sul posto, ma se piove salta tutto
            ...vabbè pazienza, basta che sia bello domani che mi aspetta il grosso delle attività sportive_ricreative della settimana

Počasi se daleč pride 🐌

Comment

• ReginaD'Autunno
              Sovrana di Bellezza
              • 01/05/19
              • 12018

Certe volte le persone si arrabbiano per i motivi più futili e la cosa mi dà solo fastidio!
              ​Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)
              Codice:
              [PHP][/PHP]

Comment

• Ale
                Opinionista

• 18/08/20
                • 20836

Alla fine ho rischiato di vinire al lavoro in bicicletta, vabbè non dovrebbe piovere...
                ...e sono giunto al giro di boa del mese con 300 km.appena fatti, giusto nella media per la sfida dei 600
                ...cmq.la vedo dura, senza un pò di margine al primo contrattempo salta tutto

Počasi se daleč pride 🐌

Comment

• ReginaD'Autunno
                  Sovrana di Bellezza
                  • 01/05/19
                  • 12018

Buona fortuna Ale, dai che ce la fai!
                  ​Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)
                  Codice:
                  [PHP][/PHP]

Comment

• Ale
                    Opinionista

• 18/08/20
                    • 20836

Grazie cara che mi incoraggi sempre...
                    ...per combinazione proprio ora ho raggiunto i 2000 km.da inizio anno e 317 da inizio mese, almeno con il primo obiettivo sono messo abbastanza bene

IMG_20240615_193241.jpg

Počasi se daleč pride 🐌

Comment

• Ale
                      Opinionista

• 18/08/20
                      • 20836

Ah ps, fatta pure la pulizia della catena...
                      ...a fine lavoro ho passato tra le maglie una scottex che è rimasta a malapena un pò grigia, quando si hanno gli attrezzi giusti anche i lavori più odiosi riescono a dare soddisfazione
                      ...ed alla fine una spruzzata di grasso professionale, se mi terrò alla larga dagli sterrati dovrebbe durare un pò

Počasi se daleč pride 🐌

Comment

• dark lady
                        la viaggiatrice
                        • 09/03/05
                        • 70199

Buongiorno.
                        Ho cantato vittoria troppo presto: il gatto stanotte ha pensato bene di fare la serenata. Tre ore di sonno a far tanto
                        “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Comment

• Ale
                          Opinionista

• 18/08/20
                          • 20836

Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                          Buongiorno.
                          Ho cantato vittoria troppo presto: il gatto stanotte ha pensato bene di fare la serenata. Tre ore di sonno a far tanto
                          La soluzione ci sarebbe ed è quella che avevo proposto all'altra Lady, ma se te la dico divento impopolare...

Počasi se daleč pride 🐌

Comment

• dark lady
                            la viaggiatrice
                            • 09/03/05
                            • 70199

Cioè?
                            Comunque al di là del gatto sono comunque andata a letto alle 4.15, non posso dare la colpa del tutto a lui. Solo che poi appena ho spento lui ha iniziato a miagolare.
                            “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Comment

• Ale
                              Opinionista

• 18/08/20
                              • 20836

Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                              Cioè?
                              Comunque al di là del gatto sono comunque andata a letto alle 4.15, non posso dare la colpa del tutto a lui. Solo che poi appena ho spento lui ha iniziato a miagolare.
                              Ordunque procurati un pò di patate novelle ed un rametto di rosmarino, quindi prendi il libro di cucina e procedi come per il coniglio...

Počasi se daleč pride 🐌

Comment

• dark lady
                                la viaggiatrice
                                • 09/03/05
                                • 70199

Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
                                Ordunque procurati un pò di patate novelle ed un rametto di rosmarino, quindi prendi il libro di cucina e procedi come per il coniglio...

Stanotte l'ho minacciato di farlo alla griglia. Mi ha risposto con un miagolio ancora più forte. Credo che traducendo, mi stesse mandando a fanc***

Comment

Working...