Buongiorno!
Il vostro pensiero in questo momento - new
Collapse
X
-
Buongiorno Esco...
...permettetemi di mostrarvi la mia felicità in una foto, anche se fra poche ore sarà già tutto finito

IMG_20240714_122301.jpgMens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Ti auguro di goderti appieno la giornata in spiaggia. Cosa stai bevendo?Originariamente Scritto da Ale Visualizza MessaggioBuongiorno Esco...
...permettetemi di mostrarvi la mia felicità in una foto, anche se fra poche ore sarà già tutto finito

[ATTACH=CONFIG]36130[/ATTACH]
Questa mattina sul presto passeggiata al parco, ed ora sono alle prese con la lavatrice
Comment
-
Grazie cara, le mie vacanze sono sempre "grampa e scampa" (mordi e fuggi,) ma le apprezzo ugualmente...Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza MessaggioTi auguro di goderti appieno la giornata in spiaggia. Cosa stai bevendo?
Questa mattina sul presto passeggiata al parco, ed ora sono alle prese con la lavatrice

...quello in foto è il secondo spritz, ci starebbe un terzo ma per stavolta mi fermerò
...adesso vado a farmi una nuotata e dopo pennica al sole, vabbè ogni tanto si può
...buona domenica Esco, spero che presto farai le meritate vacanze, mi sembra di capire che vivi lontano dal mare quindi sarebbe giusto che te ne andassi per almeno qualche giorno
Mens sana in corpore sano
Comment
-
Grazie, speriamo in bene, non dico nulla per scaramanzia, visto come è andata lo scorso anno.Originariamente Scritto da Ale Visualizza MessaggioGrazie cara, le mie vacanze sono sempre "grampa e scampa" (mordi e fuggi,) ma le apprezzo ugualmente...
...quello in foto è il secondo spritz, ci starebbe un terzo ma per stavolta mi fermerò
...adesso vado a farmi una nuotata e dopo pennica al sole, vabbè ogni tanto si può
...buona domenica Esco, spero che presto farai le meritate vacanze, mi sembra di capire che vivi lontano dal mare quindi sarebbe giusto che te ne andassi per almeno qualche giorno

Ma bevi lo spritz bianco? Ti credevo legato alla tradizione della tua tersa, quindi spritz select!
Comment
-
Non posso bere rosso per via della gastrite, vabbè è l'unica cosa che potrebbe farmela tornare...Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza MessaggioGrazie, speriamo in bene, non dico nulla per scaramanzia, visto come è andata lo scorso anno.
Ma bevi lo spritz bianco? Ti credevo legato alla tradizione della tua tersa, quindi spritz select!

...altre pietanze proibite adesso le tollero purché ci vada piano
Comment
-
Una tragedia, stai scherzando spero...Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza MessaggioNè alcol, nè tabacco e neppure Venere... ma si può vivere così?
meglio farsi 'na passeggiata, và...

...per me Venere scarseggia, ma Bacco, guai se manca
...il tabacco invece mi fa vomitare, un problema in meno
...anzi fra poco mi avvio verso la Gasthaus, peccato che non potrò esagerare giacché poi dovrò guidare
...devo assolutamente trovarmi una splendida fanciulla che mi scarrozzi per birrerie
...si lo so, sono un illuso
Comment
-
Brava Esco, affoghiamo nell'alcool i nostri dispiaceri...
...per me ora una ipa, alla facciazza del lunedì imminente

IMG_20240714_190645.jpgMens sana in corpore sano
Comment
-
Ciao a tutti e buon proseguimento!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
E giusto poco fa il mio scooter ha compiuto 60mila km......in nemmeno 7 anni che ce l'ho...
...vabbè il motore ne ha molti di meno giacché l'avevo rifatto da poco, diciamo che ne avrà circa 15mila, però tutto il resto della meccanica e struttura comincia a sentire il peso dell'età giacché l'ho tenuto sempre all'aperto
...e niente mi sa che dovrò cominciare a mettere da parte qualche soldino, anzi qualche millino che al prossimo guasto grave temo che mi converrà cambiarlo
Comment
-
Spagna campione d'Europa: giusto così. Inglesi scornati per l'ennesima volta.amate i vostri nemici
Comment
-
Buongiorno e buon inizio settimana cari...
...oggi sono rimasto senza moneta e con la chiavetta del caffè vuota e nessuno aveva da cambiarmi
...e così ho dovuto caricare 10 euro per la prima volta in assoluto, giacché di solito ci metto dentro il minimo indispensabile
...vabbè vorrà dire che starò ancora più attento a non perderla, e per almeno una decina di giorni sono a posto
Comment

Comment