Facciamo un fine settimana sotto al suo palazzo, con tavolini, cibo senza sale, molta acqua e lo mettiamo su un' amàca a cullarlo.
Il vostro pensiero in questo momento - new
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioPer fortuna è rientrato stanotte!
Originariamente Scritto da efua Visualizza MessaggioE’ il maschio, giusto?
Assomiglia a me a quindici anni ... e mio padre ad aspettare in cucina con la luce accesa...Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioOVviamente, chi altri poteva essere?
Aut hic aut nullubi
Comment
-
Sono d'accordo! Anch'io ho adottato la tecnica di amare il mio prossimo!Originariamente Scritto da efua Visualizza MessaggioPer Cono, cosi’ la trova domattina!

“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Amare il prossimo è uno degli insegnamenti fondamentali che ti danno appena entri negli scoutOriginariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioSono d'accordo! Anch'io ho adottato la tecnica di amare il mio prossimo!
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Comment
-
Tu torna ad amare me, forza!Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza MessaggioAmare il prossimo è uno degli insegnamenti fondamentali che ti danno appena entri negli scout

Me che sono un angelo!
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Comment
-
Assolutamente si!!!Originariamente Scritto da efua Visualizza MessaggioTu torna ad amare me, forza!
Me che sono un angelo!
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Comment
-
Esattamente! E bisogna prenderli in parola!Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza MessaggioAmare il prossimo è uno degli insegnamenti fondamentali che ti danno appena entri negli scout
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Bella!Originariamente Scritto da efua Visualizza MessaggioPer Cono, cosi’ la trova domattina!

...peccato che non si possa fare anche la versione per noi con una prossima
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
dalle 18,00 alle 9 di mattina sono ai domiciliari; in compenso, il sabato è dalle 13,00Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza MessaggioRagazzi, andiamo a prendere Axe e organizziamo una cena light sotto casa!
c'è del lardo in Garfagnana
Comment
-
Eh, allora facciamo un pranzo!Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggiodalle 18,00 alle 9 di mattina sono ai domiciliari; in compenso, il sabato è dalle 13,00
Comment
-
Ci vuole Chef Cono! Minestrine, 2 pavesini, mele cotte, tisane...Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza MessaggioRagazzi, andiamo a prendere Axe e organizziamo una cena light sotto casa!
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Comment
-
Così oltre alla pressione alta gli viene pure la depressione!Originariamente Scritto da Vega Visualizza MessaggioCi vuole Chef Cono! Minestrine, 2 pavesini, mele cotte, tisane...
Comment
-
Non dimenticare i pessetti di liquerizia, tripudio del dessert...Originariamente Scritto da Vega Visualizza MessaggioCi vuole Chef Cono! Minestrine, 2 pavesini, mele cotte, tisane...

...io direi di fare una festa balcanica col porchetto allo spiedo che gira già dal primo pomeriggio, fiumi di birra e slivovitz e naturalmente le danze
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment

Comment