Bellissimissima!!
Fatemi prima andare a fare spesa
Allora per me (mi prenoto) gelato artigianale (tanto), frutta di ogni tipo, torta co'bischeri e (per allora) due caraffe di spritz.
Oh, aiutiamo eh...
Poi si va a cena fuori...
tutti insieme
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
comunque, una dritta per efua e tutti quelli che hanno SLunga:
io, pizze surgelate, n'ne toccass' manco co' na mazza; ma c'è n'è una in cellophane che fanno a legna dalle parti di Napoli che è davvero eccellente; si chiama 'a Pizz', costa 4 euro e risolve una serata a chi ha fretta, figli affamati, ecc... o è pigro
sì, col cliente che ti dice che non vuol mangiare, e tre minuti dopo si agita e chiede se è pronta la pizza che gli avevo proposto; quella, nel tempo di una sigaretta si riscalda in forno grill
sì, col cliente che ti dice che non vuol mangiare, e tre minuti dopo si agita e chiede se è pronta la pizza che gli avevo proposto; quella, nel tempo di una sigaretta si riscalda in forno grill
Tu prepara un po' di impasto per te, in via premiale.
Non voglio insegnarti nulla.
Lo suggerisco perché imparai a farlo.
Ultima tappa balneare in periferia nord, e la sabbia dovrebbe essersene andata tutta...
...qua però si sta annuvolando e soffia uno strano venticello, sta a vedere che è in arrivo un temporale
...sapete che vi dico? Magari!
Sono di buon umore...
Domani finalmente vado al mare stupendo del mio adorato paese, non vedo l'ora di rivedere il bellissimo fondale marino!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
appena mi sono sistemato in casa nuova; co sti tempi, l'anno prossimo
Il 2025 sarà l'anno del serpente, secondo la cultura cinese.
Pare che simboleggi saggezza, intuizione e astuzia.
È associato ai nati di determinati anni.
Il mio, ho già visto, è escluso.
Non ne dubitavo perché pare sia associato anche a sensualità e altre menate.
Comment