Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dark lady
    la viaggiatrice
    • 09/03/05
    • 70201

Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Buongiorno Dark, ma non potevano farti rientrare lunedì come tutti i cristiani?
    ...io invece sono appena al giro di boa delle ferie, però leggermente deluso perché fino ad adesso il caldo mi ha parecchio tagliato le gambe e quindi non ho potuto fare tutto quello che speravo
    ...inoltre so per esperienza che la seconda settimana vola in un attimo, chiaramente si parla di tempo percepito ma tant'è
    ...vabbè domani e lunedì dovrebbe piovere, e se il resto della settimana tornerà bello ma con qualche grado in meno mi restano mercoledì e sabato da poter sfruttare a fondo per fare qualcosa di più stimolante
    ...forse tornerò a Bled con le modalità di domenica scorsa ora che ho trovato la strada, oppure andrò nel tarvisiano
    Eh, magari!
    Purtroppo i problemi maggiori sono nel trovare gente che copre i turni nel week end, soprattutto nelle ferie, quindi mi è toccato...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Comment

• Ale
      Opinionista

• 18/08/20
      • 20839

Madò nemmeno si riesce a dormire, mi sa che abbiamo toccato il fondo...
      ...fuori il tempo è molto strano, sul lato mare c'è il sole ma con uno strato di afa mostruoso, mentre dall'altra parte sull'altopiano è già tutto nero, per giunta da la proviene un inquietante brontolio continuo
      ...ho guardato il meteo di Divača che è qua dietro e nemmeno troppo lontano, secondo il radar la il finimondo è già cominciato
      ...vabbè stiamo in attesa, meno male che oggi ho già dato

IMG_20240817_152311.jpg
      Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

Comment

• efua
        Posh&Rebel
        • 07/12/11
        • 34886

Ehhh Ale, a chi lo dici!!
        Mi sono messa a riposare, macche’
        Il bambino di sopra a dare i numeri
        Una motosega poco lontano da casa
        Io voglio stare in mezzo al mondo che dall’1 pm alle 5 pm si spegne
        Il mio dna reclama la pennica
        -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Comment

• dark lady
          la viaggiatrice
          • 09/03/05
          • 70201

Anche qui il meteo è strano. Prima si è alzato un ventone, con nubi nere che pareva dovesse scendere il finimondo, ora basta, uscito il sole.
          Io preferirei piovesse oggi, invece che danno pioggia per domani, che dovevo andare al Trebbia
          “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Comment

• Ale
            Opinionista

• 18/08/20
            • 20839

Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
            Ehhh Ale, a chi lo dici!!
            Mi sono messa a riposare, macche’
            Il bambino di sopra a dare i numeri
            Una motosega poco lontano da casa
            Io voglio stare in mezzo al mondo che dall’1 pm alle 5 pm si spegne
            Il mio dna reclama la pennica
            Ho un'idea Efua, prendiamo in gestione il rifugio punta Penia!
            ...sebbene i cambiamenti climatici si fanno sentire anche la, sarà pur un tantino meglio di qua sotto
            ...nel regolamento inseriamo la clausola che chi fiata durante l'ora del silenzio verrà immediatamente dirupato
            Last edited by Ale; 17-08-2024, 15:39.

Počasi se daleč pride 🐌

Comment

• Ale
              Opinionista

• 18/08/20
              • 20839

Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
              Anche qui il meteo è strano. Prima si è alzato un ventone, con nubi nere che pareva dovesse scendere il finimondo, ora basta, uscito il sole.
              Io preferirei piovesse oggi, invece che danno pioggia per domani, che dovevo andare al Trebbia
              Qua invece il nero avanza, mi sa che stavolta la balneazione serale salterà...
              ...penso che questa sia la prima volta in vita mia che sono contento per un temporale durante un w.e.

Počasi se daleč pride 🐌

Comment

• dark lady
                la viaggiatrice
                • 09/03/05
                • 70201

Vivo in uno stato di totale improvvisazione.
                Stamattina ero convinta di non volere uscire. Poi mi chiama una mia amica per l'aperitivo, e ok, facciamo sto aperitivo.
                Poi mi chiama una tizia della mia compagnia per chiedermi se vado con lei a una festa in una città vicina. E andiamo anche lì.
                Domani minaccia maltempo, e io improvviso.
                Chi vuol esser lieto sia, del doman non v'è certezza.

Comment

• Ale
                  Opinionista

• 18/08/20
                  • 20839

Vivo in uno stato di totale improvvisazione.
                  Stamattina ero convinta di non volere uscire. Poi mi chiama una mia amica per l'aperitivo, e ok, facciamo sto aperitivo.
                  Poi mi chiama una tizia della mia compagnia per chiedermi se vado con lei a una festa in una città vicina. E andiamo anche lì.
                  Domani minaccia maltempo, e io improvviso.
                  Chi vuol esser lieto sia, del doman non v'è certezza.
                  Brava Dark, così si fa...
                  ...pensa che fina a ieri sera avevo tre idee diverse per cosa fare oggi, poi alla fine ho realizzato una quarta diversa improvvisando
                  ...cmq.per domani e lunedì che sarà brutto ho già il programma pronto, danza, ape, riposo e mestieri in casa, se poi salterà fuori qualche altra piacevole sorpresa tanto meglio

Počasi se daleč pride 🐌

Comment

• Ale
                    Opinionista

• 18/08/20
                    • 20839

Bah il tempo è strano anche qua, ora sembra che stia tornando il sole...
                    ...sapete che faccio? Azzardo una balneazione motorizzata in periferia sud, male che vada ho la cerata in bauletto e da quando decido potrei essere a casa in 20_25 minuti
                    [...a proposito di improvvisazione ]
                    ...a dopo belli

Počasi se daleč pride 🐌

Comment

• restodelcarlino
                      giullare

• 13/05/19
                      • 12225

Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
                      Ho un'idea Efua, prendiamo in gestione il rifugio punta Penia!

Chissà perché, vedo male un'albiocampana farsi la ferrata per arrivarci
                      https://img.freepik.com/vettori-grat...1284-42214.jpg

Comment

• restodelcarlino
                        giullare

• 13/05/19
                        • 12225

doppio
                        https://img.freepik.com/vettori-grat...1284-42214.jpg

Comment

• Bauxite
                          Cosmo-Agonica
                          • 25/12/09
                          • 36335

Un flash: una delle cose più tristi che facevo quando ero in coppia, erano gli aperitivi da sola.

Acchiappare un'oliva me l'ha fatto venire in mente e mi sono vista lì.

Comment

• dark lady
                            la viaggiatrice
                            • 09/03/05
                            • 70201

Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
                            Un flash: una delle cose più tristi che facevo quando ero in coppia, erano gli aperitivi da sola.

Acchiappare un'oliva me l'ha fatto venire in mente e mi sono vista lì.
                            Come farsi passare sempre più la voglia di stare in coppia

Comment

• Bauxite
                              Cosmo-Agonica
                              • 25/12/09
                              • 36335

Come farsi passare sempre più la voglia di stare in coppia
                              Agli altri, pur col mio cinismo, auguro ciò che desiderano.
                              Per carità.

Comment

• dark lady
                                la viaggiatrice
                                • 09/03/05
                                • 70201

Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
                                Agli altri, pur col mio cinismo, auguro ciò che desiderano.
                                Per carità.
                                Si certo, ma ci sta.
                                Ognuno le cose le vede con la sua sensbilità e in base alla propria esperienza.
                                Io ieri in piscina vedevo sta mia vecchia amica - con cui ho ripreso i contatti da poco - e il compagno che le diceva "Vieni ad ammazzare le mosche che mi ronzano intorno che non riesco a dormire" o che le rinfacciava di essere stata un'oretta all'idromassaggio con noi mentre lui la stava cercando, o lei che chiedeva a lui il permesso di andare a fare una camminata... e niente, cose che se mai mi venisse un'eventuale voglia di tornare a stare in coppia, basta che ci penso per farmela passare.

Comment

Working...