...si sa non si scorda mai, e se n'è pure parlato anche qua se ben ricordo
...ma da qualche tempo mi è sorta una domanda in merito, quanto esso ci ha condizionato nelle relazioni successive?
...ad esempio la mia prima girl aveva nei miei confronti atteggiamenti quasi materni ed a volte un pò femdom, cosa che all'epoca mi sembrava naturale, e si lo confesso, non mi dispiaceva immaginando che fosse una cosa normale, per dirla tutta l'ho classificato regolare in una relazione standard tra due teen
...con le successive però e già dopo un paio d'anni spesso mi è stato fatto notare dalla girl in carica che forse mi è mancato affetto quand'ero piccolo, ed altre osservazioni un merito alle coccole che mi hanno fatto sorgere qualche dubbio
...il fondo del barile è stata la famigerata, che non potevo nemmeno abbracciare senza ricevere critiche in merito, a lei bastava che le servissi la sua razione di, ci siamo capiti, e poi ognuno a casa sua
...ok ok ora spoilero tutto, forse saprete già che da poco mi sono rimesso nell'arena dei sigle, ma prima vorrei correggere eventuali difetti per non ricascare negli errori del passato
...ed ora la parola a voi, vi attendo numerosi ma soprattutto numerosE
![]()