Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
Guarda, io frequento una persona che abita in un altro Stato (anche se è un mio concittadino), e se riusciamo a vederci una volta al mese è già tanto, perché lui è spesso in viaggio per lavoro e deve gestire due figlie, io lavoro quasi tutti i week end, quindi è davvero complesso gestire la cosa. Ma soprattutto, è uno stato di cose che so già che non potrà cambiare.
Però con lui sto molto bene, quindi mi dico: sticazzi, è una cosa senza futuro, ma perché non dovrei godermi quel poco di tempo che riusciamo a trascorrere insieme? La mia migliore amica dice che dovrei lasciar perdere perché finirò per soffrirne. Però alla fine, parto con la consapevolezza che comunque è qualcosa senza un futuro nè un possibile sviluppo allo stato di relazione. Dunque, con questa consapevolezza, preferisco godermi quel che viene, quando è possibile. Perché se non lo facessi, so che rimpiangerei quello a cui ho rinunciato. E non mi piace vivere di rimpianti.
Che la cosa fosse senza futuro, cioè il futuro che desideravo lo sapevo già 6 anni fa in quanto la persona in questione aveva chiarito bene le sue intenzioni...
...avrei potuto darci un taglio già allora, però ho preferito continuare.....mi andava bene anche così.....poi qualcosa in me è cambiato, ora vorrei una relazione in cui ci si vede non dico ogni giorno ma quasi, di fare insieme le cose che piacciono.......