Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bauxite
    Cosmo-Agonica
    • 25/12/09
    • 36335

Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio

Perché scaramanzia?
    Perché potevi non dire nulla al tuo ex riguardo la tua vita privata, così da preservarla da gufamenti!

Comment

• dark lady
      la viaggiatrice
      • 09/03/05
      • 70201

Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
      Perché potevi non dire nulla al tuo ex riguardo la tua vita privata, così da preservarla da gufamenti!
      Non sono superstiziosa. E non credo neppure lui abbia voglia di gufare. Non mi vuole male, anzi. Credo vivrà di sensi di colpa per come si è comportato con me. Dicendogli che sto bene forse almeno la smetterà di farsi paranoie.
      “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Comment

• Bauxite
        Cosmo-Agonica
        • 25/12/09
        • 36335

Non sono superstiziosa. E non credo neppure lui abbia voglia di gufare. Non mi vuole male, anzi. Credo vivrà di sensi di colpa per come si è comportato con me. Dicendogli che sto bene forse almeno la smetterà di farsi paranoie.
        Ma sai, per me vale la seguente che è di Hemingway e viene da Il vecchio e il mare:

«Non lo disse perché sapeva che se dicevi una cosa bella poteva non accadere.»

Comment

• efua
          Posh&Rebel
          • 07/12/11
          • 34886

Ma avrebbe dovuto farsele finché campava
          In my opinion
          Ma io sono quella che non fa sconti di pena
          -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Comment

• dark lady
            la viaggiatrice
            • 09/03/05
            • 70201

Ma sai, per me vale la seguente che è di Hemingway e viene da Il vecchio e il mare:

«Non lo disse perché sapeva che se dicevi una cosa bella poteva non accadere.»
            Punto di vista interessante!

Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
            Ma avrebbe dovuto farsele finché campava
            In my opinion
            Per avercelo poi costantemente appresso per via dei suoi sensi di colpa? No grazie.
            Quello continuava a starmi addosso pensando che mi stessi strappando le vesti per lui. Almeno forse troverà pace, e di conseguenza, la troverò anch'io
            “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Comment

• Bauxite
              Cosmo-Agonica
              • 25/12/09
              • 36335

Consentimi di dubitare di questa ultima affermazione, però hai messo un "forse" quindi tanto convinta non sei nemmeno tu

Comment

• dark lady
                la viaggiatrice
                • 09/03/05
                • 70201

Consentimi di dubitare di questa ultima affermazione, però hai messo un "forse" quindi tanto convinta non sei nemmeno tu
                E' una speranza, più che una convinzione. So che chi visse sperando... però, ci si prova

Comment

• Kanyu
                  *
                  • 10/05/19
                  • 23073

Che il santo meteorite (magicamente frantumandosi) vada a colpire sul cranio (in modo "intelligente", tipo quelle famose bombe della guerra del Golfo) tutti gli uomini e le donne imbecilli. Inadatti\e a far proseguire la vita così com'è.
                  La terra tutta ne guadagnerebbe.
                  "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

Comment

• restodelcarlino
                    giullare

• 13/05/19
                    • 12225

Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
                    Che il santo meteorite (magicamente frantumandosi) vada a colpire sul cranio (in modo "intelligente", tipo quelle famose bombe della guerra del Golfo) tutti gli uomini e le donne imbecilli. Inadatti\e a far proseguire la vita così com'è.
                    La terra tutta ne guadagnerebbe.
                    ...che solitudine, pero'...

...ma...
                    e a me, che me ne calerebbe? tanto, il primo pezzo meteorico me lo beccherei io
                    https://img.freepik.com/vettori-grat...1284-42214.jpg

Comment

• Kanyu
                      *
                      • 10/05/19
                      • 23073

Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
                      ...che solitudine, pero'...

...ma...
                      e a me, che me ne calerebbe? tanto, il primo pezzo meteorico me lo beccherei io
                      forse io sarei il secondo, oppure, probabilmente, me lo beccherei in testa prima di te
                      Si fa per dire... chi è in grado di misurare "veramente" l'imbecillità di una persona?
                      Non credi che tutto sia relativo?
                      "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

Comment

• dark lady
                        la viaggiatrice
                        • 09/03/05
                        • 70201

Giornata frenetica, pranzo saltato e sonnolenza incombente.
                        Stasera dopo l'aperitivo vado a casa e non voglio più saperne del mondo.

Comment

• Ale
                          Opinionista

• 18/08/20
                          • 20841

Giornata frenetica, pranzo saltato e sonnolenza incombente.
                          Stasera dopo l'aperitivo vado a casa e non voglio più saperne del mondo.
                          L'aperitivo delle 3 di notte immagino...
                          Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

Comment

• Ale
                            Opinionista

• 18/08/20
                            • 20841

Al bagno in periferia nord con un filo di tristezza da penultimo giorno di ferie...
                            ...adesso mi sto whatsappando con un mio collega che è anche lui al mare ma in spiaggia naturista Liburnia, dove andavo con la famigerata
                            ...gli ho detto che qualora la vedesse, di metterle un ragno violino nella scarpa
                            ... più tardi cena dai vecchi e dopo forse tornerò qua giacché fa caldo di nuovo
                            Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

Comment

• restodelcarlino
                              giullare

• 13/05/19
                              • 12225

Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
                              E quindi, tu...no, boccaccia mia statte zitta.
                              Avvocato, ha ragione.
                              https://img.freepik.com/vettori-grat...1284-42214.jpg

Comment

• efua
                                Posh&Rebel
                                • 07/12/11
                                • 34886

Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
                                E quindi, tu...no, boccaccia mia statte zitta.
                                Avvocato, ha ragione.
                                Io no, che?
                                -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Comment

Working...