Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dark lady
    la viaggiatrice
    • 09/03/05
    • 70201

Prova generale bene, dai, sebbene non eccellente a livello generale. Ma è sempre così alle prove generali, quindi sono tranquilla.
    Ora sono di nuovo a letto e non uscirò di casa fino allo spettacolo, lunedì.
    Non ho più avuto il coraggio di mangiare nulla per il timore di vomitare. Mi farò un po' di riso in bianco stasera.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Comment

• restodelcarlino
      giullare

• 13/05/19
      • 12228

Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
      Buon sabato. Se così si può dire. Ai simpatici sintomi che già avevo si è aggiunto pure il vomito.
      Comunque oggi vado comunque alla prova generale, con mascherina fp1, sempre che riesca a schiodarmi dal wc.
      Il prossimo che mi dice che è solo un'influenza lo sotterro.
      ...non ti é riuscita, dark: non ti festeggiamo oggi. Sarà per un'altra volta...

https://img.freepik.com/vettori-grat...1284-42214.jpg

Comment

• axeUgene
        Opinionista

• 17/04/10
        • 24403

Prova generale bene, dai, sebbene non eccellente a livello generale. Ma è sempre così alle prove generali, quindi sono tranquilla.
        Non ho più avuto il coraggio di mangiare nulla per il timore di vomitare. Mi farò un po' di riso in bianco stasera.
        ma se guardi un cibo non hai i led rossi coi numerini che analizzano , tipo vista a infrarossi di Schwarzenegger ?
        c'è del lardo in Garfagnana

Comment

• Kanyu
          *
          • 10/05/19
          • 23073

Il riso in bianco di sicuro va bene, ma accompagnalo con pane tostato o crakers, del purè di patate. Ma dovresti comunque tenerti idratata con del purea di frutta o yogurt se ce la fai a tenerli giù. Banane schiacciate.
          Purtroppo con le cure che ho fatto e faccio, a parte antiemetici di vario tipo, ho mangiato a questo modo per un sacco di tempo.
          Che palle, pure sto cavolo del Covid dovevi beccarti.
          tieni duro.
          "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

Comment

• dark lady
            la viaggiatrice
            • 09/03/05
            • 70201

Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
            ...non ti é riuscita, dark: non ti festeggiamo oggi. Sarà per un'altra volta...

In questo momento posso festeggiare il fatto che non sto più vomitando

Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
            ma se guardi un cibo non hai i led rossi coi numerini che analizzano , tipo vista a infrarossi di Schwarzenegger ?
            Dovrò procurarmeli

Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
            Il riso in bianco di sicuro va bene, ma accompagnalo con pane tostato o crakers, del purè di patate. Ma dovresti comunque tenerti idratata con del purea di frutta o yogurt se ce la fai a tenerli giù. Banane schiacciate.
            Purtroppo con le cure che ho fatto e faccio, a parte antiemetici di vario tipo, ho mangiato a questo modo per un sacco di tempo.
            Che palle, pure sto cavolo del Covid dovevi beccarti.
            tieni duro.
            Si, ho giusto delle pere cotte da finire. Faccio con quel che ho in casa.
            E' che ora proprio non ho neppure fame. Per ora sto a letto, vediamo se a cena mi va giù qualcosa.
            “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Comment

• restodelcarlino
              giullare

• 13/05/19
              • 12228

Si, ho giusto delle pere cotte da finire.
              non mi dire che LO hai avuto come ospite
              https://img.freepik.com/vettori-grat...1284-42214.jpg

Comment

• axeUgene
                Opinionista

• 17/04/10
                • 24403

fossi un cartoonist lo farei il personaggio di dark terminatrix , col titanio e i circuiti sottopelle, che viene abbordata e fa lo scan del tipo, con l'immagine tipica in soggettiva del sistema che prende i parametri trk-trk-trk e poi sentenzia: coglione; procedura di terminazione avviata, tempo stimato 5 sec, 98 millesimi...
                c'è del lardo in Garfagnana

Comment

• dark lady
                  la viaggiatrice
                  • 09/03/05
                  • 70201

Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
                  non mi dire che LO hai avuto come ospite
                  L'ho preso come consulente per i giorni di malattia

Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
                  fossi un cartoonist lo farei il personaggio di dark terminatrix , col titanio e i circuiti sottopelle, che viene abbordata e fa lo scan del tipo, con l'immagine tipica in soggettiva del sistema che prende i parametri trk-trk-trk e poi sentenzia: coglione; procedura di terminazione avviata, tempo stimato 5 sec, 98 millesimi...

La cosa grave è che mi ci rivedo pure

Comment

• Ninag
                    Opinionista
                    • 05/03/24
                    • 1332

Originariamente Scritto da axeugene Visualizza Messaggio
                    fossi un cartoonist lo farei il personaggio di dark terminatrix , col titanio e i circuiti sottopelle, che viene abbordata e fa lo scan del tipo, con l'immagine tipica in soggettiva del sistema che prende i parametri trk-trk-trk e poi sentenzia: Coglione; procedura di terminazione avviata, tempo stimato 5 sec, 98 millesimi... :d
                    :d

Comment

• Ninag
                      Opinionista
                      • 05/03/24
                      • 1332

Buona guarigione, mi pare qualcuno consigliasse lo zenzero.

Comment

• ReginaD'Autunno
                        Sovrana di Bellezza

• 01/05/19
                        • 12021

Mi dispiace Dark! Spero che ti rimetterai presto...
                        Che sia maledetto il Covid!
                        Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                        La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

Comment

• Ale
                          Opinionista

• 18/08/20
                          • 20844

Buongiorno, buona domenica s.Giusto ed ultimo giorno di ponte belli, come andiamo?
                          ...quassù ha rinfrescato parecchio ed ha pure alzato bora, mi sa che oggi non si andrà al bagno...
                          ...speriamo che aprano il parco, se no va fuć anche la danza
                          ...oggi cmq.cercherò anche di riposare un pò, a metà mattina forse andrò a fare una pedalata per la Cottur e dal pomeriggio sospendo le attività sportive
                          ...appena bevuto caffè, finisco di preparare la borsa e vado, a più tardi
                          Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

Comment

• efua
                            Posh&Rebel
                            • 07/12/11
                            • 34886

Buongiorno e buona domenica!
                            Aspettando il volo del rientro
                            Pochi giorni, sono pure sopportabili
                            Fatto un po’ di shopping, per la ragazza
                            Fino all’anno scorso indossava l’uniforme, senza quasi la possibilita’ di vederla indossare altro
                            Adesso, che bella che e’, con i jeans e i cargo
                            Per la manicure ha scelto un colore sobrio -tiffany- per andarci pure a scuola
                            Meno male che abbiamo cose che compensano lo stress dello studio diverso
                            -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Comment

• Ale
                              Opinionista

• 18/08/20
                              • 20844

Buongiorno Efua, dai che fra poco sarai di nuovo tra di noi...
                              ...parco aperto, e sono venuti ben due fotografi sia pur dilettanti ad immortalarci nella danza con i costumi tradizionali, sta storia non mi piace neanche un pò
                              ...e così ho abbandonato il campo un pò prima, e fra poco CC
                              ...foliage non dovrebbe ancora esserci cmq.mi porto ugualmente la fotocamera appresso, che è da tanto che non fotografo la val Rosandra
                              Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

Comment

• dark lady
                                la viaggiatrice
                                • 09/03/05
                                • 70201

Buona domenica gente.
                                Oggi si lavora. Ho ancora dolori alle giunture e articolazioni, ma decisamente meglio dei giorni scorsi, non ho neppure dovuto prendere l'ibuprofene.
                                Gli altri sintomi pure sembrano in attenuazione. Sperum. Almeno riesco a lavorare seduta alla scrivania invece che a letto.

Comment

Working...