Originariamente Scritto da dark lady
Visualizza Messaggio
Il vostro pensiero in questo momento - new
Collapse
X
-
Te ce lo racconti ogni santo giorno quello che fai e che hai in programma. Con minuzia di particolari a volte. Salvo poi lamentarti che non dormi e che hai continue emicranie: potresti soffrire di CRONOFAGIA, tutto qui. Ti assicuro che saresti in buonissima compagnia! Oggi la gente vive così, sempre di corsa, sempre impegnata in qualcosa, in mille e disparati segmenti. Salvo poi, come te, ricorrere allo psicologo. E te credo! dicono a Roma.amate i vostri nemici
-
Peccatori lo siamo tutti: ciò che stupisce è arrivare a quarant' anni e più senza sapere ancora cosa fare da grandi, Laura. Vivere nell'illusione di un'eterna fanciullezza....Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioRegina ti ospito io, tanto ormai ho un girone privato
Così ci impegnamo, io a diventare una donna devota e tu a diventare adulta, che per il giudice supremo siamo due peccatrici senza speranza
Divertirsi
L'aperitivo
Comprare su Amazon
Avere tante avventure senza impegno sentimentale
Il mio amico e te siete le due facce della stessa medaglia.amate i vostri nemici
Comment
-
Rifletti: uno non sta 19 anni a becchettare con qualcuno tutti i giorni, se a monte non ha dentro di sé qualche ancestrale domanda irrisolta.Originariamente Scritto da Vega Visualizza MessaggioPerché hai da bacchettare quello che scrivono gli altri, troppa fatica altrimenti o ti mancano le idee.
Il familiare sfanculamento da19 anni intendi?
È vero che noi toscani siamo polemici per natura, ma nel tuo caso la cosa è veramente lampante! Te non credi in Dio ma allo stesso tempo lo accusi delle peggio cose. Già questa incongruenza di fondo dovrebbe chiarirti il concetto che ho espresso. Ma uso il condizionale perché, un pochino, ormai ti conosco.amate i vostri nemici
Comment
-
Ma te, scusa, perché stai sul Forum? Solo per cazzeggiare? Si chiama "discutere", no? E la discussione aiuta a crescere, a confrontarsi, a soppesare i vari punti di vista Lady. Non volendo, si forma una sorta di comunità....un gruppo di amici. E agli amici si danno, i consigli. Viene naturale. Poi siccome il Signore ci ha creati liberi, possiamo talvolta ascoltarli e possiamo talvolta rispedire al mittente. Dove sta il problema?Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza MessaggioAllora smettila di dare suggerimenti da psico-trainer agli altri, fammi un favore, almeno per il periodo natalizio.
Comunque ce la fai a resistere ancora oggi e domani? Dopodiché ci rileggeremo nel 2025: are you happy for this?amate i vostri nemici
Comment
-
Muahahahahaha ahahahahaha ahahahah accidenti a te ahahah ahahahah too much strong, Bumble. You're too much strong ahahahahOriginariamente Scritto da bumble-bee Visualizza MessaggioPosso unirmi anch'io che devo recuperare il desiderio in calo?
amate i vostri nemici
Comment
-
Puoi sempre aprire la sezione Kamasutra e similari, ne avresti facoltà, Barbarina.Originariamente Scritto da nahui Visualizza MessaggioIo leggo dei poveri utenti che tentano disperatamente di parlare di sesso e accoppiamenti e te che inserisci Dio ovunque
Vi dareste ragione a vicenda, tutto bello, tutto giusto, tutto lecito, tutto iperbolico ma poi? Dopo tre o quattro pagine vi verrebbe a noia. Proprio perché la Sessualità è molto molto molto molto di più che "accoppiarsi".
Si accoppiano i conigli, i ricci, le lucertole, i cani e i gatti.
Un bacio
Ciaoamate i vostri nemici
Comment
-
Ciao carissima, mi fa piacere leggerti. Un caro abbraccio e tanti cari auguri di buon Natale. Non sparire.Originariamente Scritto da follemente Visualizza MessaggioIn bocca al lupo a tutti voi, che tutto possa andare bene.Bambol utente of the decade
Comment
-
Cono ormai anche questa è una tiritera vecchia. Lo vedi da te, lo sfanculamento qui sul forum è generale e non per fantomatiche domande irrisolte.Originariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioRifletti: uno non sta 19 anni a becchettare con qualcuno tutti i giorni, se a monte non ha dentro di sé qualche ancestrale domanda irrisolta.
È vero che noi toscani siamo polemici per natura, ma nel tuo caso la cosa è veramente lampante! Te non credi in Dio ma allo stesso tempo lo accusi delle peggio cose. Già questa incongruenza di fondo dovrebbe chiarirti il concetto che ho espresso. Ma uso il condizionale perché, un pochino, ormai ti conosco.
Fattene una ragione.Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Comment
-
-
Il problema è che tu non discuti, i tuoi discorsi sono a senso unico e dai consigli non richiesti.Originariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioMa te, scusa, perché stai sul Forum? Solo per cazzeggiare? Si chiama "discutere", no? E la discussione aiuta a crescere, a confrontarsi, a soppesare i vari punti di vista Lady. Non volendo, si forma una sorta di comunità....un gruppo di amici. E agli amici si danno, i consigli. Viene naturale. Poi siccome il Signore ci ha creati liberi, possiamo talvolta ascoltarli e possiamo talvolta rispedire al mittente. Dove sta il problema?
Comunque ce la fai a resistere ancora oggi e domani? Dopodiché ci rileggeremo nel 2025: are you happy for this?
E poi non è detto che uno venga qui sul forum in cerca di consigli, non ti passa per il cranio che magari qualcuno lo voglia usare semplicemente per sfogarsi?
Dare consigli non richiesti può risultare invadente oltre che urticante.
Oppure perchè no anche solo per cazzeggiare?
Inoltre....mica tutti vengono qui per ascoltare i tuoi sermoni ogni santo giorno ed essere giudicato.
Certo riuscirò a resistere....tempo permettendo.
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Comment
-
Gli sara’ andata di traverso qualche ostiaOriginariamente Scritto da Vega Visualizza MessaggioCi sarà qualcosa nell'incenso della messa
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Comment
-
Cono, nun t'allargà (nun spicco inglisc, sorriOriginariamente Scritto da conogelato Visualizza MessaggioTe non credi in Dio ma allo stesso tempo lo accusi delle peggio cose
): sei tu sotto accusa, non "Dio".
Il tuo comportamento manipolatorio con la scusa/paravento di "Dio".
Te lo dico, cosi', in Amicizia, Caro cono.
Come fai tu.
(non ho voglia di abbracciarti, non é il mio stile)
Comment

Comment