Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
E non sei contento? la parte opposta porta avanti i tuoi valori! La colpa non è mia con la mia "presunta sapienza" ma vostra che evidentemente avete fallito e non avete saputo farvi validi promotori

Io mi ritengo una persona semplice, normale, pacifica, aspira alle cose semplici, normali e pacifiche: innamorarsi, sposarsi, avere figli, crescerli, educarli, vederli farsi grandi e come me un sacco di atei

ma chi? Quale politica?

Cosa c'entrano i gay pride e lgbtq+ con il credere o non credere nell'esistenza di un dio?

Gestazione per altri è già presente nella bibbia, donazione o vendita di sperma o ovociti no ma sangue , plasma, organi (post mortem) fegato, midollo sì... perché?

Cosa hai contro la pillola del giorno dopo spiegami

Dolce morte per gLi anziani? Dove? Con quali regole e presupposti?
Lo vedi che ci sei arrivata da sola? Tutto parte dalla negazione di Dio, Breakthru. Affermare che la legislazione può superare la Natura (che veniamo al mondo esclusivamente per l'incontro Uomo-Donna, che nasciamo Maschi e Femmine, che abbiamo ontologicamente bisogno di un Padre e di una Madre) conduce automaticamente alle aberrazioni delle quali stiamo parlando: genitore A e genitore B, lasciare vuota all'anagrafe la casellina sesso, decideranno più avanti i bambini cosa vogliono essere. Esistono 27 tipi di genere! L'atto sessuale intimo e Sacro fra i coniugi, sostituito da un donatore esterno di utero o di sperma. Accompagnare con amore un anziano fino alla sua morte naturale è antieconomico, per famiglie e per aziende ospedaliere: meglio staccargli la spina e chi s'è visto s'è visto...

Se neghi Dio, al Suo posto ci và l'uomo.
E l'uomo diventa capace di tutto.