Originariamente Scritto da axeUgene
Visualizza Messaggio
Il vostro pensiero in questo momento - new
Collapse
X
-
Ma in realtà no, nessuno schema. Ma se la persona ti smuove qualcosa a livello emotivo gli schemi non c'entrano nulla, sono le emozioni che intervengono. Senza peraltro nessun desiderio di controllo. Piuttosto, di condivisione. Ma se dall'altra parte c'è confusione, non ne vale neppure la pena.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
-
Dai, coraggio, una rondine non fa primavera. Non lasciarti buttare giù da queste cose!Originariamente Scritto da Ale Visualizza MessaggioBuongiorno forum, oggi per la prima volta in assoluto qualcuno mi ha dato più anni di quelli che ho realmente...
...o deve cambiare gli occhiali, oppure sto crollando per davvero
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Farsi una bella risata?Originariamente Scritto da Ale Visualizza MessaggioBuongiorno forum, oggi per la prima volta in assoluto qualcuno mi ha dato più anni di quelli che ho realmente...
...o deve cambiare gli occhiali, oppure sto crollando per davvero

La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Comment
-
A me invia le risposte due volte.. e devo cancellare. Che stress“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Comment
-
Nel primo caso ci sta,.maaaa...Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza MessaggioFarsi una bella risata?

...non è che stai diventando come Cono, per il quale la vecchiaia è una grande opportunità?
...spero che non vada a predicarlo in qualche ospizio, gli tirerebbero dietro i pappagalli
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Confermo, pensavo fosse colpa del telefono ed invece...Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza MessaggioSbaglio o oggi il forum è lento a pubblicare le risposte?
Comment
-
L'avanzare dell'età è inevitabile, fa parte della vita, se non invecchi significa che muori giovane.Originariamente Scritto da Ale Visualizza MessaggioNel primo caso ci sta,.maaaa...
...non è che stai diventando come Cono, per il quale la vecchiaia è una grande opportunità?
...spero che non vada a predicarlo in qualche ospizio, gli tirerebbero dietro i pappagalli

La vecchiaia è una della stagioni della vita e come le stagioni va accettata, si può cercare d'invecchiare meglio che si può e poi non ci si dovrebbe lasciar influenzare dall'età che ci assegna qualcuno guardandoci in faccia, conta come ci sentiamo noi dentro. Si può essere giovani fuori e vecchi dentro o viceversa.
Confucio
Comment
-
Mi verrebbe da cliccare due volte su invia perchè sembra non abbia inviato invece attendo con pazienza che si carichi la pagina.Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioA me invia le risposte due volte.. e devo cancellare. Che stress
Che pazienza che ci vuole nella vita
Confucio
Comment
-
E già, è che in questo periodo mi sento un pò vecchio dentro vedendo il lento deperimento dei mii, e ricordandoli perfettamente quando erano in piena (e più giovani di me adesso) qualche pensiero triste mi scappa ..Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza MessaggioL'avanzare dell'età è inevitabile, fa parte della vita, se non invecchi significa che muori giovane.
La vecchiaia è una della stagioni della vita e come le stagioni va accettata, si può cercare d'invecchiare meglio che si può e poi non ci si dovrebbe lasciar influenzare dall'età che ci assegna qualcuno guardandoci in faccia, conta come ci sentiamo noi dentro. Si può essere giovani fuori e vecchi dentro o viceversa.

Comment
-
E allora si vede che quel qualcuno che ti ha "datato" ti ha visto dentroOriginariamente Scritto da Ale Visualizza MessaggioE già, è che in questo periodo mi sento un pò vecchio dentro vedendo il lento deperimento dei mii, e ricordandoli perfettamente quando erano in piena (e più giovani di me adesso) qualche pensiero triste mi scappa ..

Idem, da un paio di anni mi sento invecchiata terribilmente.... sarà perchè ho superato la sessantina?
O forse tanti i problemi che mi sono piovuti addosso.La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Comment
-
Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza MessaggioFinalmente è...."nato"!
Campane a festa si odono ovunque.
Meno male così smetteranno con i fumi.
Mancano ancora i dettagli.
Comment
-
Io sono in attesa del nome, sto facendo la diretta web.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Comment

Comment