Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
Ho sentito la notizia e ho pensato la stessa cosa
Ma come si fa amici ed amiche ad associare la Famiglia naturale (padre, madre, figli) ai femminicidi? È demenziale scusate! Oltre ad essere profondamente falso.
La Famiglia è stata pensata e voluta così da Dio. È il luogo privilegiato nel quale crescere, maturare e diventare PERSONE! Dove si impara a lottare, combattere, comprendere l'Altro (il babbo, la mamma, i fratelli) sovvenire l'Altro, sostenere o essere sostenuti dall'Altro.....una palestra di vita, insomma. Oggi invece (e qua cominciano i guai veri) si vuole evitare qualsiasi prova, qualsiasi sofferenza, qualsiasi ostacolo, qualsiasi fallimento ai figli: non sia mai! Facendone dei rammolliti senza spina dorsale, che poi da grandi non saranno in grado di elaborare e affrontare le sconfitte.

Ladyhawke venerdì " a sto punto mi viene da dire che le giovani coppie fanno bene a non desiderare di mettere al mondo figli, così evitano loro eventuali traumi da separazione"

Come si fa a scrivere certe cose? Anche edulcorate da una faccina che ride? È proprio una mentalità perversa quella che ci circonda