Citazione Originariamente Scritto da PACE Visualizza Messaggio
Che enorme tristezza! E lei sarebbe una moderatrice? Diciamo che non ha avuto la volontà di indagare e approfondire, piuttosto. Sarebbe bastato andare nella discussione "Un uomo è troppo poco" al giorno 9 ottobre, dalle ore 08,23 alle ore 10,08. C'è stata una grave violazione della privacy da parte di un utente, perseguibile legalmente. Fortuna per voi che la vittima sia stata una persona oltremodo corretta. Addirittura giorni prima tale utente aveva ammesso di usare regolarmente il geo-localizzatore, ma lei darklady ha preferito sempre glissare e fare finta di niente; bah, che dire ancora? Si rimane di sasso, basiti, increduli
Non ho fatto finta di niente, ma il mio tempo è limitato e non posso certo leggermi tutto il forum ogni giorno. Semplicemente, non ho visto nulla. Sarebbe bastato che la presunta vittima mi inviasse un pm per segnalarmi la cosa, come fa qualsiasi altro utente che ha qualsivoglia cosa da segnalarmi. Non sono stipendiata, è una cosa che faccio a tempo perso, e se un utente ha qualcosa da ridire, semplicemente mi scrive e io verifico. Cono non mi ha mai scritto per segnalarmi nulla. Non è che lui abbia diritto a trattamenti privilegiati rispetto ad altri forumisti. Se c'è qualcosa da ridire, mi si scrive, punto.