Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 87

Discussione: C'è un tempo per ogni cosa

Io non sono mai intervenuto nelle discussioni a tema religioso o in quelle in cui Cono aveva il suo "modo" di giudicare tutti e ultimamente sul modo di vivere di Dark e delle sue scelte in generale.
    Non si è mai risparmiato nel giudicare o biasimare questo o quell'altro utente.
    In nome di chi? A mio parere, unicamente nel nome suo.
    Il suo credo non mi interessa sebbene per Cono rappresenti la sua modalità di vita.
    È una brava persona (fuori dal forum e nel reale)?
    Credo di si.
    Non so nulla di lui. Solo quello di cui ha scritto volontariamente.
    C'è un tempo per tutto, vero...
    probabilmente avrà trovato qualcosa di meglio da fare.
    Io non la farei così tragica, anche perché non ha dato nessuna informazione su vosa, qua dentro, gli sia veramente capitato.
    Dispiace anche a me che se ne sia andato e che adesso, qualcuno, attribuisca a tutti noi il fatto relativo alla sua scelta.
    Ognuno è libero di fare quello che gli pare, assumendosene, però, la responsabilità e relative conseguenze.
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    che è successo ?
    solo che certe tesi "forti" sull'apertura alla vita e sulla condotta ideale dei giovani d'oggi secondo dottrina, hanno bisogno del trucco per essere testimoniate di persona e senza i nostri dubbi;
    nei primi 70 si truccavano i motorini, si cambiava il carburatore o si allargavano gli augelli del carburante per vincere le gare con gli amichetti rivali e fare i galletti con le ragazzine; chi non aveva il motorino, raccontava le mirabolanti storie di "mio cuggino"
    esatto; a parte quando poi uno incontra "suo cuggino", che invece di essere campione di karate è un bassottello con la panzetta e l'aria mite, non ha casa alle Canarie, ma a Recanati, che non è un brutto posto ma non ha quel fascino esotico
    Non lo so non mi convince....perchè lui in un post parla di violazione del suo profilo, hackerato e rovinato:
    è dovuto intervenire mio figlio (perdendoci 2 ore), per ricostruirlo di nuovo.
    Violato il mio domicilio, pubblicato senza autorizzazione dati sensibili ....
    Come se qualcuno fosse riuscito ad entrare nel suo profilo, account (quale questo su discutere ?) e si sia impossessato di dati sensibili pubblicando senza autorizzazione, dove qui?Al posto suo? Cioè non era lui?
    È un giallo, un mistero, forse il forum sotto attacco hacker?
    Lo so sono paranoica, letto e visto troppi gialli alla TV.
    Altrimenti perché citare il figlio che ha impiegato due ore per ricostruirglielo?
    È questo che non torna, non dà spiegazioni, almeno contattasse chi amministra per cercare di risalire a chi o che cosa sia accaduto.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    È questo che non torna, non dà spiegazioni, almeno contattasse chi amministra per cercare di risalire a chi o che cosa sia accaduto.
    Chiarezza: nell'interesse della verità, affinche non ci siano ombre.

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Non lo so non mi convince....perchè lui in un post parla di violazione del suo profilo, [B]hackerato e rovinato:

Come se qualcuno fosse riuscito ad entrare nel suo profilo, account (quale questo su discutere ?) e si sia impossessato di dati sensibili pubblicando senza autorizzazione, dove qui?Al posto suo? Cioè non era lui?
    È un giallo, un mistero, forse il forum sotto attacco hacker?
    Lo so sono paranoica, letto e visto troppi gialli alla TV.
    ma tu credi a tutto quello che leggi ? io, di solito sì, finché posso presumere affidabilità;

però, ho il dente avvelenato con rdc, perché mi ha cazziato per non aver specificato la qualità di non ricordo quale alimento; così, lo sto facendo pedinare e filmare da due amici che lavorano in ambasciata a Bruxelles e prima o poi lo coglierò in castagna a spacciare per prelibata ricercatezza un pesce surgelato o "maison" un prodotto industriale
    c'� del lardo in Garfagnana

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    ma tu credi a tutto quello che leggi ? io, di solito sì, finché posso presumere affidabilità;

però, ho il dente avvelenato con rdc, perché mi ha cazziato per non aver specificato la qualità di non ricordo quale alimento; così, lo sto facendo pedinare e filmare da due amici che lavorano in ambasciata a Bruxelles e prima o poi lo coglierò in castagna a spacciare per prelibata ricercatezza un pesce surgelato o "maison" un prodotto industriale
    No non credo proprio a tutto , però in questo caso il dubbio me lo insinua, perchè può accadere, anche se mi chiedo perchè non chiarisce, non ci vuole tanto a dire chiaramente con parole che capiscano tutti cosa gli è realmente accaduto.
    Insomma i dubbi restano, magari è questo che vuole
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

lo sto facendo pedinare e filmare da due amici che lavorano in ambasciata a Bruxelles
    ah..."quei due" sono amici tuoi?...di' loro che baffi finti e occhiali scuri , di sera....e la maglietta del milan, poi....

No non credo proprio a tutto , però in questo caso il dubbio me lo insinua, perchè può accadere, anche se mi chiedo perchè non chiarisce, non ci vuole tanto a dire chiaramente con parole che capiscano tutti cosa gli è realmente accaduto.
    Insomma i dubbi restano, magari è questo che vuole
    Confermo:

Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    Chiarezza: nell'interesse della verità, affinche non ci siano ombre.
    E non estrapolo riflessioni (sgradevoli e probabilmente fuori luogo) su "nebulosità" e "manipolazione".

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Insomma i dubbi restano
    appunto; se hai un dubbio, la spiegazione, di solito, è quella più semplice.
    c'� del lardo in Garfagnana

Opinionista L'avatar di Vega
    Se qualcuno sa fare l'hacker per favore lo dica apertamente, non si vergogni e non faccia l'egoista, ci metta due soldini sul conto in banca, tolga multe, cartelle dell'Agenzia delle Entrate
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Opinionista
    Fratel Cono: 17/07/06 - 17/10/2025

esimio confratello, assaggiatore di oli extravergini di oliva, oggi è venerdì 17, induce la sfortuna !

Aspetta altri 9 mesi per il commiato da noi. Deve trascorrere 20 anni per poter recidere il contratto con questo forum, altrimenti paghi la penale: una fornitura di olio extravergine ottenuto con le olive raccolte dal tuo uliveto nella collina che hai denominato "Monte degli ulivi", ed estratto dal tuo frantoio: il Getsemani.

I giorni passano veloci e la tristezza ti coinvolge. Come reagire ? Facendo i capricci, l'offeso ?

Non basta più il conforto della tua religione ? Ma allora che cristiano sei ? Devi soffrire e "porgere l'altra guancia" per ottenere il tuo immaginario Paradiso.

Tu per noi del forum sei "il sale della vita" !

Rammenta cosa disse quel tuo lontano parente ? “Voi siete il sale della terra; ma, se il sale diventa insipido, con che lo si salerà? Non è più buono a nulla se non a essere gettato via e calpestato dagli uomini”. (Mt 5,13).

Il sale è essenziale per la nostra salute. Ergo, per farci stare bene devi continuare a frequentare il forum.

Ti sembra "normale" lasciare Vega così all'improvviso senza darle nessuna spiegazione ?

Ultima modifica di doxa; 17-10-2025 alle 18:01

Lasciare Vega? Ma io vedrai sono fra i cattivi, se non la prima, sul podio ci sarò sicuramente

Opinionista L'avatar di Ale
    Citazione Originariamente Scritto da doxa Visualizza Messaggio
    Fratel Cono: 17/07/06 - 17/10/2025

esimio confratello, assaggiatore di oli extravergini di oliva, oggi è venerdì 17, induce la sfortuna !

Aspetta altri 9 mesi per il commiato da noi. Deve trascorrere 20 anni per poter recidere il contratto con questo forum, altrimenti paghi la penale: una fornitura di olio extravergine ottenuto con le olive raccolte dal tuo uliveto nella collina che hai denominato "Monte degli ulivi", ed estratto dal tuo frantoio: il Getsemani.

I giorni passano veloci e la tristezza ti coinvolge. Come reagire ? Facendo i capricci, l'offeso ?

Non basta più il conforto della tua religione ? Ma allora che cristiano sei ? Devi soffrire e "porgere l'altra guancia" per ottenere il tuo immaginario Paradiso.

Tu per noi del forum sei "il sale della vita" !

Rammenta cosa disse quel tuo lontano parente ? “Voi siete il sale della terra; ma, se il sale diventa insipido, con che lo si salerà? Non è più buono a nulla se non a essere gettato via e calpestato dagli uomini”. (Mt 5,13).

Il sale è essenziale per la nostra salute. Ergo, per farci stare bene devi continuare a frequentare il forum.

Ti sembra "normale" lasciare Vega così all'improvviso senza darle nessuna spiegazione ?

Hai dimenticato, sopportare le persone moleste...
    ...questa dei vent'anni non la sapevo, credevo fossero solo 7 (+7) tipo il contratto di matrimonio stile patti in deroga da me ipotizzato, e gran terrore degli avvocati divorzisti

Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Lasciare Vega? Ma io vedrai sono fra i cattivi, se non la prima, sul podio ci sarò sicuramente
    Staremo stretti
    Per fortuna, axe si é "tirato fuori" , é nel pubblico, settore VIP, "radical-chic".

Lo assumiamo come avvocato difensore per titoli ed esperienza?

Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Lo assumiamo come avvocato difensore per titoli ed esperienza?
    Eccellente idea!

Speriamo non sia già stato designato dal Giudice come Pubblico Ministero

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato