
Originariamente Scritto da
doxa
Fratel Cono:
17/07/06 -
17/10/2025
esimio confratello, assaggiatore di oli extravergini di oliva, oggi è venerdì 17, induce la sfortuna !
Aspetta altri 9 mesi per il commiato da noi. Deve trascorrere 20 anni per poter recidere il contratto con questo forum, altrimenti paghi la penale: una fornitura di olio extravergine ottenuto con le olive raccolte dal tuo uliveto nella collina che hai denominato "Monte degli ulivi", ed estratto dal tuo frantoio: il Getsemani.
I giorni passano veloci e la tristezza ti coinvolge. Come reagire ? Facendo i capricci, l'offeso ?
Non basta più il conforto della tua religione ? Ma allora che cristiano sei ? Devi soffrire e "porgere l'altra guancia" per ottenere il tuo immaginario Paradiso.
Tu per noi del forum sei "il sale della vita" !
Rammenta cosa disse quel tuo lontano parente ?
“Voi siete il sale della terra; ma, se il sale diventa insipido, con che lo si salerà? Non è più buono a nulla se non a essere gettato via e calpestato dagli uomini”. (Mt 5,13).
Il sale è essenziale per la nostra salute. Ergo, per farci stare bene devi continuare a frequentare il forum.
Ti sembra "normale" lasciare Vega così all'improvviso senza darle nessuna spiegazione ?
