-
Opinionista
Io proprio non riesco a capire, ottobre buon mese complessivamente rispetto al solito e soprattutto la scorsa settimana è stata direi da record, con più di metà settimana "buona", compresi il venerdì, con uscita con amici, e sabato con cinema. Cose che si contano sulle dita di una mano da quando è iniziato.
Ma da domenica scorsa solo una merda.
Ho cercato di capire dove ho sbagliato.
Domenica ho ceduto ed acquistato dei dolci alla Lidl... dici che sono stati questi?
Ho anche provato la stimolazione del nervo vago per tre sere con la TENS, mettendo gli elettrodi al trago dell'orecchie sinistro e settando tutto come da procedura consigliata (sebbene la tens per il nervo vago sia "off label")... avrà scombinato qualche cosa?
Ho anche interrotto l'attività fisica in questi giorni, avrà influito? Ieri sera sono andato a correre e fare una cosa che mi piace tanto in un momento del disturbo è una cosa che abbatte ed è meglio non lo faccia più. Prossimamente non andrò oltre la cyclette casalinga con rumore bianco di sottofondo.
So solo che questo rumore è insopportabile e con gli apparecchi, che inevitabilmente indosso da mattina a sera in ogni giorno non buono, si mescola col rumore bianco con immediato parziale sollievo, perchè un po' lo maschera, ma alla lunga con le ore che passano con comunque un grande fastidio complessivo. Perchè è sempre un rumore sparato nelle orecchie.
Ma hai paura a vedere come è la "situazione" se li togli, ed è roba da ritardare la doccia la sera anche di un'ora (li devi togliere).
Sono incazzato come una bestia e nel contempo stanco come una bestia morta.
Riempirei questo post di imprecazioni e di peggio ma mi trattengo qui nel rispetto di tutti i presenti, così come oggi mi sono trattenuto dal lanciare per terra il contenitore del cibo di vetro, dal prendere (nuovamente) a calci la porta del bagno, dal dare una testata alla paratia di vetro. Parlo dell'ufficio quindi, dove comunque al cospetto di tutti sono sempre tranquillissimo, e a parte gli apparecchi (che la maggior parte se non tutti sa a che mi servono), non notano nulla di che.
Mi viene anche tanto magone perchè mi vedo morto.
Cosa manca delle cose da fare?
Che il dottore/audiologo (ora impegnato in un convegno, dove dice sarà anche relatore) s'inventi qualcosa. Che io spenda 3000 Euro nell'aggeggio "Lenire". E poi boh, ora non mi viene in mente altro.
Ah si, mi aveva anche proposto, e non solo lui, l'iniezione di cortisone nell'orecchio; è un'altra cosa da fare.
Specifico, ricordo e lamento che dal gennaio 2025 io mi alzo ogni mattina sperando di non essere disturbato tutto il giorno da un rumore continuo nell'orecchio.
Purtroppo, il più delle volte c'è.
E' iniziato in una specifica data di gennaio 2025 e nella stessa data di gennaio 2026 prenderemo delle conclusioni.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum