Originariamente Scritto da iron_maiden89b
Visualizza Messaggio
Il muro apocalittico
Collapse
X
-
nel cervello?Originariamente Scritto da iron_maiden89b Visualizza Messaggiomaira* mi ha mandato le foto e ha la cellulite
Comment
-
Originariamente Scritto da Acquerapide Visualizza Messaggionel cervello?
con la telepatia!?
"Io sono una Donna... e le Donne non distruggono niente ma coltivano, conservano.
Io non ho dimenticato cio' che ho vissuto, ho tutti i miei ricordi, soprattutto quelli che ti riguardano, tengo tutto dentro di me".
Comment
-
e tu da dove sbuchi?Originariamente Scritto da iron_maiden89b Visualizza Messaggiomaira* mi ha mandato le foto e ha la cellulite
pussa via!Nessuno puo' tornare indietro e avere un nuovo inizio, ma chiunque puo' cominciare da oggi e scrivere un nuovo finale
Comment
-
-
dovresti fare il tifo x me...Originariamente Scritto da Acquerapide Visualizza Messaggio...
Nessuno puo' tornare indietro e avere un nuovo inizio, ma chiunque puo' cominciare da oggi e scrivere un nuovo finale
Comment
-
-
miaaaaaaaaaaaaaa......devo dirti una cosa: tvb
.
"Io sono una Donna... e le Donne non distruggono niente ma coltivano, conservano.
Io non ho dimenticato cio' che ho vissuto, ho tutti i miei ricordi, soprattutto quelli che ti riguardano, tengo tutto dentro di me".
Comment
-
[QUOTE=maira*;878556]e impara a scrivere in italiano, qui ci vuole l'interprete!
e nn sottovalutare l'uso della punteggiatura..."Io sono una Donna... e le Donne non distruggono niente ma coltivano, conservano.
Comment
-
Originariamente Scritto da LaMadchen Visualizza Messaggiomiaaaaaaaaaaaaaa......devo dirti una cosa: tvb
.
...nn ricordavo di stare sulle palle anche a te...
Nessuno puo' tornare indietro e avere un nuovo inizio, ma chiunque puo' cominciare da oggi e scrivere un nuovo finale
Comment
-
Infatti non lo sei...Originariamente Scritto da maira* Visualizza Messaggio
...nn ricordavo di stare sulle palle anche a te...
Comment
-
si odia ki si teme!Originariamente Scritto da *mia* Visualizza MessaggioTi odiano tutti
Comment

Comment