Risultati da 1 a 15 di 272

Discussione: Mogli & mariti al Club Priv

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Pulsar Visualizza Messaggio
    grazie. interessante
    ma che tu sappia, essendo consenzienti coloro che entrano, la legge può piantar grane verso questi locali?

Tu paghi dunque l'ingresso, non certo l'opportunità di far sesso giusto?
    Ci sono diverse tipologie di Club Privè: c'è il Club dove si entra e praticamente si va subito nei Privè (spazi più o meno grandi arredati con divani, letti, poltrone), quelli dove ci sono anche le entrenouse -si scrive così?- e quelli dove c'è una discoteca vera e propria e ci sono anche i privè (la categoria che frequentiamo noi). Sì, si paga per l'ingresso, l'opportunità di fare sesso te la devi creare. Ci sono molte coppie che gradiscono il single, ma nulla è scontato. Però ti potrei fare qualche nome di Club dove ci sono "coppie di comodo" con la "lei" disponibile a far felici i single.
    Generalmente l'ingresso è riservato ai Soci (si fa una tessera annuale) e ogni volta si paga l'ingresso. Nessuno è obbligato a fare o a subire nulla. In tanti anni che li frequento devo ammettere che il sesso che vi ho praticato è stato solo per mia volontà e quando specifichiamo alle coppie che ci "garbano" che noi non scambiamo c'è chi ci sta ugualmente ai soli giochi erotici e chi si congeda con un sorriso. Devo anche dire che non ho mai visto circolare droga, contrariamente a quanto si sente dire delle "discoteche normali". Se hai altri quesiti, non esitare.
    Ultima modifica di marianna2009; 15-04-2009 alle 01:02 Motivo: P.S.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato