Pagina 300 di 2042 PrimaPrima ... 200 250 290 296 297 298 299 300 301 302 303 304 310 350 400 800 1300 ... UltimaUltima
Risultati da 4,486 a 4,500 di 30621

Discussione: Il bar di Discutere

fai bene a non toccare alcolici, potrebbero interagire con le sostanze che ti riducono così
    Mother, did it need to be so high?

Damigella di Stocazzo L'avatar di AliceIsCrazy
    [quote=The Evil Twin;1001441]Non lo so, fai un p

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da Grudge Visualizza Messaggio
    fai bene a non toccare alcolici, potrebbero interagire con le sostanze che ti riducono così
    In effetti sono in uno stato di salute fisico abbastanza buono (sul serio) e superiore di solito a quello di molti, anche per motivi congeniti legati alla costituzione fisica, nonchè rispetto una dieta sana.
    Tuttavia l'idea di danneggiarmi la salute, solo per imitare gli altri, non mi aggrada parecchio.
    E' un mio grave difetto.

Gradirei un succo di frutta "succhia & ingoia" al gusto di pera, prima di uscire a correre.

Grazie.
    Ultima modifica di Sousuke; 21-05-2009 alle 18:47

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Ho una fame che mangerei un rinoceronte. Una bella pizza margherita direi che fa per me.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

piccola cazzilla L'avatar di dreaming stars
    calmanteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle

Opinionista L'avatar di ARALE
    per me una birra, grazie la bevo fuori
    caspita quanta gente oggi... anche se non
    Arale

maestro delle cerimonie L'avatar di karlstrom
    Festeggio con una birra media alla salute di spleen affinch
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Banned
    non c'è bisogno di usare alcunché, anzi, io consiglio di non mettere nemmeno il sale finché la carne è cruda, solo spezie, per chi le gradisce. E olio e limone a crudo.
    La carne si attacca sempre all'inizio, ma dopo qualche minuto, inizia staccarsi.
    Appunto, olio e limone sulla carne ancora cruda, comprese spezie per insaporire o rendere la carne più tenera, quindi si utilizzano comunque degli oli o delle sostanze liquide come avevo detto.
    Certi oli di sicuro aiutano la carne, cotta alla griglia, ad attaccarsi di meno.

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Oddio, questa della griglia unta precedentemente mi giunge nuova. Che schifo.
    .........
    Non si unge la griglia eccessivamente.
    Di solito si aggiunge solo un po' di olio per permettere alla carne di non indurirsi ed attaccarsi di meno.
    E' chiaro che chi desidera mangiare in modo piuttosto magro ne userà molto poco.

Gradirei il consueto bicchiere di latte parzialmente scremato.
    Grazie.

Mi siedo all'unico tavolo occupato nel bar deserto di notte, laggiù nell'angolo, assieme a qualche mio compare.

Un brano tedesco adatto alla notte.

Manifesto - Technoir - Deliberately Fragile (2007, 1a traccia).

Buonanotte.
    Ultima modifica di Sousuke; 21-05-2009 alle 23:44

ti è stato detto che non è necessario ungere né la carne, né i ferri, che non è quello che hai detto, poi fai un po' tu

Banned
    A parte che le mie argomentazioni erano un pò più articolate e vertevano sulla differenza fra cottura a vapore ed alla griglia (preferendo quella a vapore perchè riduce la perdita di certi valori nutrizionali durante la cottura, rimanendo magra se la carne ha basso contenuto calorico), veramente l'uso (anche minimo) di un certo tipo di olio è consigliato nella cottura alla griglia per evitare che la carne si indurisca e permettere che la stessa si attacchi di meno alla griglia.
    Inoltre mi pare che si sia parlato di usare olio e limone. Non avevo nemmeno parlato di ungere eccessivamente. Basterebbe leggere.
    Infatti:

Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    .......
    Per impedire che si indurisca e che si attacchi al metallo spesso vengono usati oli sopra la carne, prima di metterla sulla piastra rovente, cioè viene quantomeno un pò "unta" (quindi aggiungendo grassi).
    Per tale motivo avevo parlato di "cottura oleosa", ritenendo che si fosse esagerato con l'uso dell'olio (ed altri condimenti più grassi) durante la grigliata, dato che nel bar non pullulano di solito le persone interessate al mantenimento di una linea molto snella od a mangiare sano.
    Inoltre dipende anche dal tipo di carne usata, che può essere anche grassa.

..........
    non c'è bisogno di usare alcunché, anzi, io consiglio di non mettere nemmeno il sale finché la carne è cruda, solo spezie, per chi le gradisce. E olio e limone a crudo.
    La carne si attacca sempre all'inizio, ma dopo qualche minuto, inizia staccarsi.
    Ultima modifica di Sousuke; 22-05-2009 alle 01:22

Banned
    Gradirei un ulteriore bicchiere di latte parzialmente scremato.

Grazie.

like me, like me L'avatar di erin
    Susu, olio "a crudo" non "sulla carne cruda".
    Cioè, mettere l'olio a cottura ultimata, esattamente come lo metti tu sul tuo riso bollito.
    Sveglia!

Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

Opinionista L'avatar di ARALE
    buongiorno! per me un caff
    Arale

Citazione Originariamente Scritto da erin Visualizza Messaggio
    Susu, olio "a crudo" non "sulla carne cruda".
    Cioè, mettere l'olio a cottura ultimata, esattamente come lo metti tu sul tuo riso bollito.
    Sveglia!
    guarda che cosa tocca spiegare

e poi ripete, per l'ennesima volta che la carne va unta prima per non farla indurire.......
    Ultima modifica di Grudge; 22-05-2009 alle 08:38

Banned
    E' che sono una persona molto paziente.

E' addirittura un fenomeno fisico legato alla cottura sulla griglia, che potrebbe confermare qualunque medico nutrizionista serio.

Si tratta di un consiglio che ridurrebbe di sicuro l'indurimento della carne e le impedirebbe di attaccarsi di meno alla piastra, almeno in base alle leggi fisiche attuali. Ovviamente non serve esagerare con certi oli se si vuole mantenere un basso apporto calorico del pasto, a parità di carne.
    Ultima modifica di Sousuke; 22-05-2009 alle 11:01

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato