-
Palloso Spagnolesco Permaloso
Los del Río - Sevilla tiene un color especial
Sevilla, tan sonriente, yo me lleno de alegría cuando hablo con su gente, (Siviglia, così sorridente, io mi riempio di allegria quando parlo con la sua gente,)
Sevilla enamora al cielo, para vestirlo de azul, capazo duerme en Triana, (Siviglia innamora il cielo, per vestirlo di blu, "capazo" dorme in Triana,)
y la luna en Santa Cruz. (e la luna in Santa Croce)
Estribillo: (Ritornello: )
Sevilla tiene un color especial, Sevilla sigue teniendo su duende (Siviglia ha un colore speciale, Siviglia segue avendo il suo "duende"*)
me sigue oliendo a azahar, me gusta estar con su gente. (mi segue odorando a zagara, mi piace stare con la sua gente.)
2-.
Sevilla, tan cariñosa, tan morenita, gitana, tan morena y tan hermosa, (Siviglia, così amorosa, così brunetta, gitana, così bruna e così formosa*)
Sevilla enamora al río y hasta san lucas se va, y a la mujer de mantilla (Siviglia innamora il fiume e fino a San Luca se ne va, e alla donna di mantiglia)
le gusta verla pasar. (le piace vederla passare.)
Estribillo: (Ritornello: )
3-.
Sevilla, tu eres mi amante, misteriosa reina mora, tan flamenca y elegante, (Siviglia, tu sei la mia amante, misteriosa regina mora, così flamenca ed elegante)
Sevilla enamora al mundo por su manera de ser, por su calor, por sus ferias, (Siviglia innamora il mondo per il suo modo di essere, il suo calore, le sue fiere)
Sevilla tuvo que ser. (Siviglia dové essere.)
Estribillo (repetir hasta el final) Ritornello (ripetere fino in fondo)
Ultima modifica di Churchil; 12-06-2009 alle 14:55
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
- Il codice BB � Attivato
- Le faccine sono Attivato
- Il codice [IMG] � Attivato
- Il codice [VIDEO] � Attivato
- Il codice HTML � Disattivato