Pagina 348 di 2042 PrimaPrima ... 248 298 338 344 345 346 347 348 349 350 351 352 358 398 448 848 1348 ... UltimaUltima
Risultati da 5,206 a 5,220 di 30618

Discussione: Il bar di Discutere

Astensionista L'avatar di nahui
    Quando ho scritto "scegli un personaggio ed interpretalo" non intendevo attaccarti, ma mi riferivo ad una visione pirandelliana della vita ed a miei disagi personali nei rapporti con persone che non conosco bene, specialmente in occasioni "mondane" , superati proprio con tale metodo.
    Zuccone.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Banned
    [FONT="Comic Sans MS"]Ah, ti riferivi a te e ad un tuo sistema per relazionarti con sconosciuti che potrebbero metterti a disagio, indossando talvolta delle maschere, non al sottoscritto.
    Ti sei salvata in corner.

Ti offro un caff

maestro delle cerimonie L'avatar di karlstrom
    io vengo in piscina ma mi metto all'ombra, non me ne frega niente di abbronzarmi, ma prima mi preparo sia un negroni giusto sia lo sbagliato, mi voglio sballare...... hehe

Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Baboulenka, spero non ti disturbi l'odore di fritto: sto facendo le frittelle di sciurilli, tempura di infiorescenze di zucca per i nordici. Ne vuoi una, cadda cadda?
    Tesoro che fa scherzi? Non mi disturba l'odore di fritto soprattutto se stai cucinando una cosa cos

I solemnly swear that i am up to no good...

Opinionista L'avatar di LaFenice
    Io sto per preparami un bel coffee shakerato!
    Qualcuno vuole favorire ???

Ed uso il fucsia apposta !!!

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da Baboulenka Visualizza Messaggio
    Ti sembrerà strano, ma i vestiti quando fanno odore di cucinato si possono lavare.
    Non si tratta di semplice odore di cibi cotti ma di fritto (di cui diventerebbero intrisi i vestiti), che è particolarmente fastidioso e sgradevole, almeno per me ed altri. E' diverso.
    Inoltre, a meno che abbia a disposizione altri abiti per cambiarmi subito, sarei magari costretto a stare in luoghi interni assieme ad altre persone per delle ore, emanando tale odore sgradevole di fritto, anzichè la consueta scia di profumo (da molte gradito).
    Non è quindi una questione di lavaggio di vestiti, che è fin troppo regolare nel mio caso.

Si, è Zuccone.
    La testardaggine e l'estrema razionalità sono due tra i miei migliori difetti, che diventano qualità e pregi sfruttati in modo positivo, nel mio caso.
    Ne prepari uno anche a me, per favore??
    Solo con qualche polverina "magica", avente effetti allucinogeni, eccitanti e stupefacenti, altrimenti rivolgiti ad altri od alla barista quando sarà presente.
    Mentre aspetto vado a farmi un altro tuffo.
    Si tenga presente che mezzora prima avevo svuotato la mia vescica urinaria nel solito e veloce bagno pomeridiano in piscina (avevo accumulato diversi litri d'acqua minerale), quindi probabilmente l'acqua non era stata ancora depurata completamente dal sistema apposito.
    Citazione Originariamente Scritto da LaFenice Visualizza Messaggio
    ........
    Ed uso il fucsia apposta !!!
    Per forza. Sei un individuo femminile.

Gradirei per stasera un petto di pollo al vapore, più un po' di purè, formaggio magro e verdure cotte al vapore.

Grazie.

Un brano dark tedesco orecchiabile, per allietare e rallegrare la serata nel bar.

Ein Leben Lang - Autumn Angels - Shadow Of Your Soul / Icy World (2002, 4a traccia).

Ultima modifica di Sousuke; 27-06-2009 alle 17:34

[QUOTE=Sousuke;1012233][FONT="Comic Sans MS"]Non si tratta di semplice odore di cibi cotti ma di fritto (di cui diventerebbero intrisi i vestiti), che

Buon pomeriggio,

prendo una coppa di gelato... ho proprio voglia di qualcosa di dolce. Qualcuno mi fa compagnia?

[QUOTE=Sousuke;1012233][FONT="Comic Sans MS"]Non si tratta di semplice odore di cibi cotti ma di fritto (di cui diventerebbero intrisi i vestiti), che

stasera non riesco a farvi compagnia, vado a mangiare in una cascina a breme, provincia di cremona.....qundi adesso mi bevo qualcosa di leggero, assenzio, e mi butto in piscina. Poi un p

Banned
    [FONT="Comic Sans MS"]Salve e buonasera.

Gradirei per stasera due pizze al prosciutto, per dare da mangiare anche ad un esemplare femminile e porre quindi termine alle sue insistenti manifestazioni di fame, attraverso moine fastidiose (tuttavia l'eventualit

Buona sera,

prendo un bicchiere di vino rosso e mi siedo in terrazza. Fa freschetto, però si sta bene.

Sousu, se hai finito con la tua amica che ha tanta fame, raggiungimi. Ti offro un bicchiere di latte parzialmente scremato

Buon giorno,

stamattina ho taaaaantaaaaaa fame e ho bisogno di tanta energia.
    Per colazione prendo pane con strabordante nutella e latte. Dopo anche un caff

Voglio farlo ora!
    [FONT="Georgia"][LEFT][SIZE="2"]Non vogliamo pi

Vai Mitra, è libero! Sarai la prima a farlo!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato