Top rosso a bretelline sottili..
Gonna corta, nera, aderente, con spacchetto sul davanti..
Scarpe con il tacco sottile, da 9 cm..
Capelli semiraccolti..
sono in ufficio..![]()
Top rosso a bretelline sottili..
Gonna corta, nera, aderente, con spacchetto sul davanti..
Scarpe con il tacco sottile, da 9 cm..
Capelli semiraccolti..
sono in ufficio..![]()
"L'assenza sta all'amore come il fuoco al vento: spegne il piccolo ed accende il grande.." (Bussy Rabutin)
Oddio: e poi, come nei film, ti togli gli occhiali, sciogli i capelli e...
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Pinocchietti bianchi, maglia nera un po' lunga e aderente, sandali zeppati neri.
Occhiaie come borse della spesa, nere e viola. Maledetta insonnia.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Gonna di un marrone indefinibile, a pieghe sotto il ginocchio, vintage de noatri (era di mamma), anni '70 original, casacca gialla ricamata (H&M) e zeppe di vernice pure gialle (Porta Palazzo, 3 euri).
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
oggi indosso in paio di scarpe che mi fanno male..acc
Top bianco, scollato sulla schiena..
Jeans a vita bassa..
Sandali di colore bianco, come tutti gli accessori.. cintura, borsa..
"L'assenza sta all'amore come il fuoco al vento: spegne il piccolo ed accende il grande.." (Bussy Rabutin)
Con tutto quel bianco indossato chissà che attenzione avrai a non sporcarti minimamente, dato che pure una righetta si noterebbe subito.
La scollatura sulla schiena del top è ampia o solo leggera? La vita dei jeans è così bassa da mostrare più che un accenno di sederino quando ti inginocchi o ti chini in avanti, come altri soggetti femminili che conosco?
Semplice curiosità personale.
Per quanto mi riguarda vesto in stile inglese, con camicia e pantaloni neri, nonchè con scarpe Stone Haven.
Ultima modifica di Sousuke; 07-07-2009 alle 13:00
[QUOTE=Sousuke;1015393][FONT="Comic Sans MS"]Con tutto quel bianco indossato chiss
Minigonna nera e canotta carta da zucchero con i pizzi.
E infradito, ovviamente.
Sento un caldo boia.
Pensa che invece io preferisco l'esatto contrario, cioè la pelle femminile levigata ma bianca come il latte, unita ad un vestiario e trucco completamente nero "dalla testa ai piedi".
Tuttavia un individuo femminile moro viene sicuramente valorizzato dal colore bianco, anche se non disdegnerei ancora di insistere con il nero en pendant con la pelle (ho i miei gusti).
Ti ringrazio per la puntuale precisazione.
Peccato per certi limiti dei jeans, giustamente compensati dall'ampia scollatura. Un sederino mostrato grazie ad una vita bassissima dei jeans non lo considero volgarità ma una gentile concessione per permettere agli altri di ammirarlo se è sodo.
Puoi togliermi un'ulteriore curiosità?
Presumo che per gonna corta nera, aderente e con spacchetto davanti tu non intenda quelle gonne cortissime dark, in materiale simile alla pelle, che intendo io e che sembrano in pratica delle cinture, dato che sei al lavoro in ufficio e non in un locale notturno.
Ultima modifica di Sousuke; 07-07-2009 alle 17:00
Oggi vesto con lo stesso stile inglese a me consueto, cioè praticamente come ieri.
Scarpe Stone Haven, camicia nera stile inglese, slacciata in alto sul collo e con i risvolti alle maniche a causa del caldo, nonchè pantaloni neri.
In aggiunta ho i boxer neri con disegnata una croce cristiana grigia su un lato, qualche braccialetto dark "accettabile" ed una collanina gotica sotto la camicia e sopra la maglietta intima, con appesa una croce cristiana ed una raffigurazione piccola di Satana.
Purtroppo non sono iper-spettinato come piacerebbe a me ma solo leggermente con una lieve aggiunta di gel professionale e profumato.
Ultima modifica di Sousuke; 08-07-2009 alle 11:54
Oggi fa veramente caldo quindi sono vestita "leggera e traspirante"
Intimo in cotone e un vestitino corto sempre in cotone molto estivo fuxia con orlino in pizzo e scollatura squadrata!![]()
Pinocchietti di jeans rossi, maglietta di cotone a mezza manica con un cuore glitterato al centro rosso e disegnini sparsi verdi, zeppe rosse, borsa rossa di Hello Kitty.
I solemnly swear that i am up to no good...
Io oggi indosso un vestito nero in voile, corto, sagomato.. fresco e tipicamente estivo..
Sandali con tacco sottile di colore nero.. capelli sciolti sulle spalle..