Pagina 359 di 2042 PrimaPrima ... 259 309 349 355 356 357 358 359 360 361 362 363 369 409 459 859 1359 ... UltimaUltima
Risultati da 5,371 a 5,385 di 30627

Discussione: Il bar di Discutere

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Ancora sti obrobri Sousu?
    .....
    [FONT="Comic Sans MS"]Questioni di gusti. C'

maestro delle cerimonie L'avatar di karlstrom
    questa non è elettronica, m elettro-dance è non riesco proprio a sentirla.

Adesso mi prendo un bel bicchiere di latte con un goccio di sciroppomdi menta, almeno mi rinfresca l'alito e il corpo.

adesso anchio metto su qualcosa dei slayer

Questa canzone ha una progressione fantastica

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da karlstrom Visualizza Messaggio
    come fai a sentire queste schifezze? questa è techno-dance bella è buona, di creativo non c'è sta proprio niente
    Non si tratta di dance ma rhythmic noise, hardcore e dark industrial, con elementi di aggrotech (terror EBM od hellelectro).
    Tutti sottogeneri dark elettronici.
    Tutta la musica è in realtà frutto di creatività, anche se magari può non piacere a causa delle proprie preferenze.

Esistono persone che trascorrono mesi in studio per creare ed elaborare musica elettronica, compreso l'industrial, cercando le combinazioni sonore migliori, inventando nuovi suoni e affinando continuamente.
    Senza talento e creatività non si riuscirebbero a raggiungere certi risultati importanti nel rispettivo genere, dato che il brano che ho postato proviene da un gruppo che è tra quelli emergenti e più talentuosi nel loro ambito e nella scena dark underground elettronica, che spesso sono tedeschi come in generale nell'elettronica.

Il dark industrial/EBM e l'aggrotech sono forse i generi musicali più angoscianti, spaventosi, terribili e deprimenti che possano esistere, di difficile sopportazione per una persona psichicamente normale.
    E' ovvio che piacciono ed hanno appassionati fra chi ama il genere dark ed ha una cultura/mentalità di un certo tipo, nonchè un ben determinato carattere, soggetti femminili inclusi (la cui estrema gradevolezza, spesso frequente, è un fattore in più per amare tale musica : D).
    Ultima modifica di Sousuke; 07-07-2009 alle 23:50

Banned
    [QUOTE=karlstrom;1015660]questa non

fidati che anche i soggetti femminili nel rock c'

Banned
    E' comprensibile che tu non riesca ad ascoltare gli ultimi brani postati perchè sono passato dalla darkwave dei Diary Of Dreams o l'industrial/EBM (con elementi synthpop) dei TrümmerWelten all'hardcore, rhythmic noise ed aggrotech più potente, angosciante ed inquietante che possa esistere, sempre rimanendo nell'ambito del genere elettronico dark e dei gruppi tedeschi che ne sono i rappresentanti migliori a livello mondiale.
    E' musica per appassionati del dark elettronico e con qualche tratto mentale strano.

Non metto in dubbio che ci siano soggetti femminili esteticamente apprezzabili anche fra gli appassionati del rock ma, francamente, è un po' difficile che possano esistere soggetti femminili esteticamente più gradevoli di quelli passionati di dark elettronico che intendo io (che si possono incontrare in certi locali o bar), anche perchè l'estetica gotico/dark femminile spesso è scelta (o così dovrebbe essere) proprio per valorizzare certe fisionomie magre e magari già molto carine.

Quanto ai maschiacci, prova a dare un'occhiata fra le ragazze "oscure" che hanno fede in certi culti e noterai che si raggiungono risultati estremi.
    Infatti si sta parlando di persone (anche ragazze) quasi sempre di estrema destra quindi, evidentemente, che adottano certi comportamenti piuttosto freddi, acidi e da maschi anche nei vari bar/locali.
    Ultima modifica di Sousuke; 08-07-2009 alle 00:35

Non riesco ad ascoltarla, non perch

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Buongiorno gente da bar. Un litro di caffè dovrebbe bastare per riuscire ad aprire gli occhi, stamattina.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Silent war L'avatar di Hydra
    Un cappuccino per me, me ne vado in veranda a fumare e se mi gira mi butto anche in piscina.

Opinionista L'avatar di Mely
    Questa mattina sono piuttosto malinconica..
    Mi sa che mentre assaporo un fresco ghiacciolo vado a fare due passi sulla spiaggia..

Osservare il mare mi rilassa.. mi perdo negli infiniti riflessi dell'acqua, amo di lui che quando ci entri ti avvolge, ti prende e ti porta, amo i palmi delle mani che sfiorano quel filo di confine che lo separa dal cielo, amo gli scherzi della sua profondit
    "L'assenza sta all'amore come il fuoco al vento: spegne il piccolo ed accende il grande.." (Bussy Rabutin)

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Eccomi qua! Ti và uno yogurt al lampone?
    amate i vostri nemici

[QUOTE=Mely;1015755]Questa mattina sono piuttosto malinconica..
    Mi sa che mentre assaporo un fresco ghiacciolo vado a fare due passi sulla spiaggia..

Osservare il mare mi rilassa.. mi perdo negli infiniti riflessi dell'acqua, amo di lui che quando ci entri ti avvolge, ti prende e ti porta, amo i palmi delle mani che sfiorano quel filo di confine che lo separa dal cielo, amo gli scherzi della sua profondit

[QUOTE=conogelato;1015772]Eccomi qua! Ti v
    "L'assenza sta all'amore come il fuoco al vento: spegne il piccolo ed accende il grande.." (Bussy Rabutin)

Citazione Originariamente Scritto da karlstrom Visualizza Messaggio
    ti faccio compagnia solo se mi offri un ghiacciolo, compagna
    Maassiiii certo.. che gusto preferisci?

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Un attimo che prendo occhiali e cappellino e sono da te. Parliamo di poesia, romanzi, letteratura?
    amate i vostri nemici

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato