Pessima pessima pessima...non si fa prima di pranzo, non si fa...
Comunque, già che siamo in orario di ordinazioni, gradirei, da gustare seduto al tavolo con nessuna fanciulla evanescente come la brezza di una notte di mezza estate, un antipasto di gnocchi fritti con lardo a parte e prosciutto crudo di parma, come primo una teglia di lasagne, e come secondo, per concluedere in bellezza, una fiorentina di 7-8 etti al sangue. Da bere del Chianti.....e due mele grosse e sode. Anzi, due meloni.
[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
[QUOTE=The Evil Twin;1016224]Pessima pessima pessima...non si fa prima di pranzo, non si fa...
Comunque, gi
"L'assenza sta all'amore come il fuoco al vento: spegne il piccolo ed accende il grande.." (Bussy Rabutin)
Buon giorno,
oggi per pranzo pasta con pesce spada, pomodorini e rucola
e dopo una macedonia
Grazie.
Prima di pranzo vado a farmi un tuffo. Avete visto Sousu? Vorrei offrirgli un po' di macedonia.
I solemnly swear that i am up to no good...
[QUOTE=The Evil Twin;1016224]Pessima pessima pessima...non si fa prima di pranzo, non si fa...
Comunque, gi
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Per consolarmi dal misero pasto reale, almeno virtualmente oggi voglio farmi una scorpacciata. Capesante gratinate, tagliolini al salmone e pesce spada alla piastra.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Sto arrostendo un paio di kg di soppressata calabrese, e verdurine varie, nel giardino fuori, adiacente la piscina. Se qualcuno vuol favorire, si faccia avanti.
Da bere, un paio di damigiane da 10 litri di vino Cirò, rosso novello produzione familiare. Na bombaaaaaaaaa!!!!!!!![]()
[COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro
Cir
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Un caff
Prima di iniziare la sfilza solita di appuntamenti del gioved
"L'assenza sta all'amore come il fuoco al vento: spegne il piccolo ed accende il grande.." (Bussy Rabutin)
Caff
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
no, ma per cinquanta euro ti trovo un anziano disposto a massaggiarti![]()
[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Non finite nel torbido, please.
amate i vostri nemici