Cazzo. Prima fai il simpatico e poi ti inacidisci... sembravi quasi diventato sportivo...
[QUOTE=borgo_pio;1016512]Ma oltretutto, visto che sottolinei sempre gli errori altrui con piacere stavo pensando, ma non
Cazzo. Prima fai il simpatico e poi ti inacidisci... sembravi quasi diventato sportivo...
[QUOTE=borgo_pio;1016512]Ma oltretutto, visto che sottolinei sempre gli errori altrui con piacere stavo pensando, ma non
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
Dante Alighieri
[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al
Non c
[QUOTE=Aristotele;1016530]Non c
SO FAR SO BURP!!.
Dante Alighieri
[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al
El ma con quale cazzo parli o parli col culo?
E' troppo anche per me.
Abbandono.
Dante Alighieri
Lo vedi???? Sei una stronza di prima categoria, prima a dire che facevo un lavoro penoso per 400 euro, poi continui ad attaccare senza neanche un cazzo di motivo valido! Ora che ho detto che il mio lavoro penoso (voglio vedere quale sarà il tuo) che io per altro amo tantissimo, mi permette di togliermi parecchi sfizzietti, questo è l' unico metro per con cui paragonarmi con la società sviluppata ma sviluppata in cosa?????? Io, nella società ci sto benissimo ed è grazie anche a quest' ultima che riesco bene nel mio lavoro. Ti ho fatto rosicare, perchè ti ho detto la verità, adesso devi per forza sfogarti contro tutto quello che io rappresento per te, sia uno stipendio da fame, un ignorante o quello che preferisci, fallo...ti invito a continuare anche perchè io, grazie a Dio non ho il tempo di starti dietro. Ciao, mantenuta con la verità in tasca.
SO FAR SO BURP!!.
Gli sfizzietti NO.
NO.
Levami uno sfiZZietto Borgo... traducimi quello che dice Aristotele.
E.... se sei passato da 400 a 1400 (euro?), dimmi dove sei andato a darlo via...io non riesco ad arrivare mai a quelle cifre...![]()
Dante Alighieri
[QUOTE=borgo_pio;1016544] questo
Dgt da casa tua coglionazzo
Sei il dog sitter?
Ora torno e ti pago... dammi le coordinate che il bonifico lo faccio fare a Borgo. Lui i soldi ce li ha!
Dante Alighieri
Non con le stesse persone è chiaro. Poi mi pare di ricordare il tuo lavoro...e se ricordo bene, (senza togliere nulla) non ha molte possibilità di crescita (in oltre il mio fisso è quello non il totale). Per quello che dice Aristotle dobbiamo rivolgerci a Cono, che magari conoscendo tutte le lingue per volontà divina ci aiuta...
SO FAR SO BURP!!.
Hai ragione.
La mia zona dei viali è più buia. Non ho possibiltà di avanzamento.... ma il sindaco a Firenze non ci vuole al semaforo.
p.s. ma vai a letto borgo... che vieni qui a fare gara di posizione sociale e lavorativa? Ma sei davvero così demente da mettere le cose su tale piano? Bah... finché si scherza sulla tua ignoranza galattica in italiano è un conto, ma quando vuoi fare il serio e scadi nello sborone, mi spiace ma rinuncio. Certe bambinate le ho evitate una decina di anni fa...![]()
Dante Alighieri