Di nuovo questo opprimente grigio... il cielo sembra volermi fare dispetto, in questi giorni.
Di nuovo questo opprimente grigio... il cielo sembra volermi fare dispetto, in questi giorni.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Mi sento ferita. Lo so, basta non pensarci, ma non riesco a non sentire quella sensazione di disagio e quel vuoto nel cuore. Disillusione? Tristezza? Eppure basterebbe poco, anche solo poche parole. Ma cosa posso pretendere? Quante sono le persone che non avendo nessun vantaggio ammetterebbero di aver sbagliato?
Sei davvero così vigliacco? Ti è caduta la connessione improvvisamente su quella domanda? Non so... mi sa davvero di strano.
A volte penso che tutti quei sorrisetti, quelle frasi gentili siano solo di circostanza.
"Mi manca Snoopy, ho pensato tanto a Rita"... sarà vero? Neanche una parola su di me. Non so che pensare, meglio non pensare forse.
Disagio, disagio, disagio... ho voglia di non fidarmi più.
I solemnly swear that i am up to no good...
Ma quanto sei stronza, figlia di puttana ed acida?
Non era necessario trattarlo così male.
Lo hai letteralmente dominato, zittito e ridicolizzato davanti a tutti, sputtanandolo veramente.
E poi la cattiveria che hai impiegato con certe battute acidissime. Gli insulti pesantissimi ed appropriati. Perfetta. Dio mio.
L'alunna ha superato il maestro. Hai imparato bene a quanto pare.
Ho creato un mostro, sfruttando in realtà solo le potenzialità che già avevi.
Adoro i piani ben riusciti ed ho un intuito fenomenale con i soggetti femminili.
Anche nel tuo caso c'ho azzeccato.
Ho riso per dieci minuti. Mi è quasi venuto da piangere per il ridere.
E' da anni che non ridevo così, di gusto proprio. Non è facile farmi sorridere anche un minimo. Grazie. =)
Ultima modifica di Sousuke; 10-07-2009 alle 17:21
.. Grazie per tutte le volte che non ti dimentichi..
.. Grazie perche' ci sei sempre..
.. Grazie per le tue parole, i tuoi pensieri, le tue carezze, i tuoi gesti...
.. Grazie perche' hai sempre una parola buona, un sorriso gentile..
.. Grazie perche' pensi a tutti, perche' pensi a me...
.. Grazie per il tuo buongiorno, grazie per il tuo come stai? grazie che ci sei...
.. Grazie perche' tu lasci il segno..
.. Grazie per risollevare gli echi nell'anima....
.. Grazie per non mancare..
.. Grazie per le mie ferite chiuse..
.. Grazie perche' sei sempre tornata..
.. Grazie per non essertene mai andata......
"L'assenza sta all'amore come il fuoco al vento: spegne il piccolo ed accende il grande.." (Bussy Rabutin)
Quando sei bagnato... sei...![]()
???? ??????? ????????
E' partito anche Sky.
Ora che diamine faccio stasera?
Tuttavia, sinceramente, una vera "donna oscura" di solito ha un pensiero e delle preferenze esattamente antitetiche, considerando fastidioso il clima soleggiato (magari col sole battente) e la luminosità eccessiva, mentre la notte, la intensa nuvolosità, la pioggia fitta e l'oscurità sono la vera Luce che la rendono determinata, vitale ed illuminano la sua anima oscura, spesso angosciata, inquieta e deprimente.
Ultima modifica di Sousuke; 10-07-2009 alle 22:29
Ho perso tutti gli stimoli e mancano solo pochi giorni. Sigh.
[COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro
".....
Come here (Touch me)
Kiss me (Touch me)
Now (Touch me)
(Touch me)
....."
"Fly On The Windscreen" - Depeche Mode - Black Celebration.
L'apoteosi dell'elettro-dark romantico stile anni 80, che so a te piace molto.
E' solo una questione di tempo e, soprattutto, di sentimenti.
Buffona e scemotta. =)
Ultima modifica di Sousuke; 11-07-2009 alle 01:23
Odio quando manca l'acqua.....![]()
I solemnly swear that i am up to no good...
Nocino dimmerda, nausea
Non ho ancora dormito da stanotte, se non per la consueta mezzoretta in chiesa ed a Messa, al mattino presto e sulla spalla di qualcuna, che si offre sempre gentilmente in tal senso.
Stamattina l'ostia era particolarmente buona, tra l'altro. Avrei potuto e voluto unirmi alla fila per l'eucarestia un'altra volta, senza farmi notare.
Tuttavia non ho più mal di testa e mi sento determinato, reattivo e non assonnato. Potere delle conversazioni notturne prolungate, dal vivo, con individui femminili e di altre sostanze agenti sulla psiche che io gradisco. =)
Ultima modifica di Sousuke; 11-07-2009 alle 11:54