Risultati da 1 a 15 di 813

Discussione: Rifiuta di tenere udienza nelle aule con crocifisso: giudice assolto dalla Cassazione

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    like me, like me L'avatar di erin
    Citazione Originariamente Scritto da ginetto belifemini Visualizza Messaggio
    non sono neanche una comunità di marxiste lesbiche e inacidite dall'invidia del pene...
    E io dove avrei affermato tale idiozia?
    Sono stronzate degne di rubyn... conosci?

Tra l'altro non avresti tutti i torti, sono sicuramente più le lesbiche che i cattolici (a parte quelle con l'invidia del pene che esistono solo nella tua tesa)

quindi il nostro paese non è laico per via del crocefisso? ahahahahah. evidentemente il crocefisso ti ricorda qualcosa di cui hai un pò paura. magari la scena del film "l'esorcista" in cui la bambina se lo infila sai bene dove...credo che dovresti dare maggior peso ai tuoi desideri erotici inconfessati...
    Non ho visto il film ma sì, è sicuramente il terrore del crocifisso che mi fa parlare.

no. la mia no. le tue si. molto scientifiche, come quella della pizza e della coppola...
    Apprezzo i tuoi sforzi a fare battute, ma sei tu che fai dell'ilarità una prova scientifica, non io.

hai la coda di paglia? non ti ho dato della fascista. ma probabilmente ho involontariamente colto nel segno...
    No, è vero, mi hai solo dato della stalinista con metodi fascisti.
    Chiedo venia.
    Ultima modifica di erin; 16-07-2009 alle 18:47

Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato