Pagina 1899 di 1956 PrimaPrima ... 899 1399 1799 1849 1889 1895 1896 1897 1898 1899 1900 1901 1902 1903 1909 1949 ... UltimaUltima
Risultati da 28,471 a 28,485 di 29336

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

maestro delle cerimonie L'avatar di karlstrom
    anchio voglio una ricompensa alla eto'o: 4 giorni in più di ferie

tanto prima o poi morirete tutti

Dracula mi ha fatto fare un viaggio nel tempo
    Mi sento troppo vecchio

Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    Credo che spesso tali persone si muovino da sole invece e non raramente non sono affatto stupide.
    Gli unici "coglioni" sono quelle persone che talvolta si rivolgono a me in certi luoghi con simili espressioni offensive, inconsapevoli dei rischi che corrono in determinati ambienti.
    Ma guarda che il coglioni non era rivolto a loro, stellina cara

Non credo proprio, altrimenti non avrei mai goduto di certi vantaggi relazionali (anche notevoli) con loro, rispetto proprio soprattutto ad altre persone che parlano pur non conoscendo certi argomenti, ambienti o persone.
    Vantaggi relazionali con degli psicologi?
    Adesso sei anche un esperto di psicologia?
    Ma basta spararle grosse come una casa

Non sono un donnaiolo ma di sicuro non ho mai avuto problemi sul piano relazionale e sessuale/sentimentale rispetto ai soggetti femminili particolari che mi hanno sempre attratto, anche perchè la concorrenza maschile è più ridotta.
    Vero, le bambole gonfiabili non dicono mai di no.

Parlo di persone robuste e talvolta anche con la cresta nera in testa (il resto rasato a zero), nonchè abiti neri in stile militaresco e pelle pallidissima.
    Persone di sicuro altamente poco raccomandabili con cui non conviene scherzare, tantopiù con quelli spirituali.
    La cresta nera, uuuuhhhh
    Cazzo ma ti leggi? Sembri un quindicenne che parla degli amicici fighi e cattivi.
    Sveglia, hai passato i 30

No, è che non ho tempo da perdere e dal vivo nessuno mi ha mai "fatto il culo" (è abbastanza ridicolo considerare "farsi fare il culo" da eventuali gruppi di spammers infantili su eventuali forum pubblici virtuali, anche perchè io frequento soprattutto quelli privati ed altri ambienti, nonchè non è detto che non lasci postare altri al mio posto e con il mio account in simili circostanze dove regna lo spam e l'infantilismo, proprio per non perdere tempo).
    Fai postare altri chi, le tue altre personalità?
    Il culo te l'hanno fatto, e anche parecchio

il più è che ha una psiche divelta da un passato angosciante e tenebroso che gli ha mutilato l'anima, un presente squallido che gliel'ha cristallizzata, fossi in voi io starei attento di non trovarmelo in casa vestito da puritano appena sceso dal Mayflower col cazzo da fuori ed un trapano in mano.

Avevo detto che non ho scelto il nickname per essere un personaggio (infatti non lo sono, a differenza di molti ipocriti che pullulano nei forum) ma perchè mi rispecchia pienamente dal vivo sul piano mentale, comportamentale e persino pure un po' fisico.
    Si ma sta calmo, che di solito il vero Sousuke non si agita e a te ti sta tremando il sopracciglio
    Membro del Consiglio degli Admin

[RIGHT][I]L'ironia

Citazione Originariamente Scritto da Xilinx23 Visualizza Messaggio
    Si ma sta calmo, che di solito il vero Sousuke non si agita e a te ti sta tremando il sopracciglio

Silent war L'avatar di Hydra
    Espegnistacazzodiluce!

piccola cazzilla L'avatar di dreaming stars
    che serata........
    per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle

Opinionista L'avatar di Artemis
    Mmmmm.

- Robè, Venerdì sera si esce
    - Mizzeca, con quel costume sono una gnocca
    - Amore, che coppietta che siamo
    ???? ??????? ????????

Opinionista
    fottiti.

Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Ho voglia di chiudere gli occhi e godermi le carezze.

I solemnly swear that i am up to no good...

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da Xilinx23 Visualizza Messaggio
    ......
    La cresta nera, uuuuhhhh
    Cazzo ma ti leggi? Sembri un quindicenne che parla degli amicici fighi e cattivi.
    Sveglia, hai passato i 30
    .........
    Non dovresti parlare di argomenti che palesementi non conosci, a differenza del sottoscritto.
    Io li conosco da parecchi anni, ho sempre dimostrato mentalmente più anni rispetto alla mia età anagrafica e sono fin troppo sveglio.
    Gli argomenti e le questioni trattate dal movimento di cui io parlo sono adatte più agli adulti che a dei ragazzini (l'eta media è fra i 25 ed i 35 anni con presenze più giovani o più vecchie), soprattutto se si tratta di questioni spirituali e fortemente interiori (escludo quindi i vari modaioli vestiti dark).

Non sono miei amici ma spesso solo conoscenti e si tratta di persone reali che io considero le più pericolose in assoluto.
    Un esempio, anche se si tratta del chitarrista dei Diary Of Dreams (quindi è una foto a fini promozionali anche se lui ha sempre tale capigliatura):

Non mi pare proprio un ragazzino quindicenne.
    Le persone che intendo io sono un po' più robuste, dal viso più inquietante, con un vestiario nero militaresco e stivali gotici ma la capigliatura è similare comunque.
    Ultima modifica di Sousuke; 22-07-2009 alle 02:09

Banned
    Stupidina, non puoi sovrastarmi o contraddirmi con efficacia.
    E' uno spreco inutile di risorse perchè non ci riusciresti mai.
    Tra l'altro ne sei già consapevole, quindi perchè insistere inutilmente?
    Pensa ad altro ed a liberarti di quei "morti di figa" rompiscatole, che sembrano avere la bava alla bocca appena ti vedono.

Che pivelli. Stanno perdendo tempo con te. Credono davvero che tu sia una di quelle modaiole oscure e "troiette" che si incontrano nei vari locali.
    Invece ne sei l'antitesi e se ci provano con te lo faranno solo a loro rischio e pericolo. =)
    Ultima modifica di Sousuke; 22-07-2009 alle 02:17

Che buffone che sei.
    [FONT="Georgia"][LEFT][SIZE="2"]Non vogliamo pi

Silent war L'avatar di Hydra
    Ecco, questo mi da fastidio: l'insistenza.

piccola cazzilla L'avatar di dreaming stars
    sono incazzata come una iena: Fan***o tu e le tue scuse
    per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle

Qui la parola chiave è casualità…
    [FONT="Georgia"][LEFT][SIZE="2"]Non vogliamo pi

Bene, la telefonata è arrivata. E ora? Cosa aspettiamo?
    [FONT="Book Antiqua"][COLOR="Black"]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato