Risultati da 1 a 15 di 6964

Discussione: Cosa indossate oggi?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Banned
    Citazione Originariamente Scritto da Renella Visualizza Messaggio
    Io sono certa che blackrose, qualora fosse un soggetto a se stante, sia in grado di rispondere da sola alle domande.
    Black rose non è un fake, ovviamente.
    Dato che l'argomento tratta una questione stilistica che riguarda anche il sottoscritto e che conosco piuttosto bene (quindi mi sento coinvolto personalmente) ho ritenuto opportuno esprimermi in proposito, non impedendo comunque a black rose di replicare.

Io queste cose di mattina non vorrei mai leggerle.
    C'è anche chi le apprezza molto, soprattutto per la collanina dark gotica (seriosa) con appesa la croce cristiana e la raffigurazione di Satana od un suo simbolo, che è per me imprescindibile.
    A me addirittura risulta sexy se indossata da un soggetto femminile di un certo tipo.
    Questione di gusti.

x entrambe:
    Solo che vestirsi usando il medesimo stile non significa non avere comunque un ampio guardaroba da cui attingere o non essere un maniaco dell'igiene e dell'ordine (com'è nel mio caso), ma è solo il sintomo che si intende essere se stessi in modo assoluto ed il più possibile, spontanei e coerenti in maniera estrema rispetto al rapporto fra estetica ed interiorità, rispettando determinati stili ben precisi e particolari che possono piacere.
    Ultima modifica di Sousuke; 23-07-2009 alle 03:19

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato