Risultati da 1 a 15 di 813

Discussione: Rifiuta di tenere udienza nelle aule con crocifisso: giudice assolto dalla Cassazione

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    [QUOTE=PACE;1022445]
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio

Cono gelato, è un discorso che tu ed io capiamo benissimo ma quelli coi qual i stai parlando non hanno la fede o meglio la hanno solamente nelle cose materiali, e credono che il bene massim o sia la libertà individuale; che tante volte, purtroppo, sfocia nella presunta libertà di perseguire ciò che vogliono - vedi adozioni gay- a tutti i costi. Per noi è un'aberrazione che un bimbo possa ritrovarsi con due madri o due papà, per loro no.
    Comunque sei ammirevole in ciò che dici; molto
    Vorrei sapere che Dio sarebbe se la Sua vita dovesse dipendere dalle nostre scelte: certo che le scelte sono importanti, ma non bisogna avere la presunzione che siano vere.
    Il Dio di Gesù è il Dio della completezza, perché nell'Eterno ogni singolo non è felice se non completa la sua esistenza continuamente nella completezza (Paradiso).
    Fatto questo preambolo, a voi sembra che Dio non riesca rendere completa la vita di un essere abortito.
    Io non avrei mai fatto abortire mia moglie , perché ho fede come voi, perché allora giudicare chi non ce l'ha?
    Ultima modifica di crepuscolo; 25-07-2009 alle 20:36

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato