E' un proposta appena passata nel comune di Milano: vietare la vendita e il consumo di alcolici ai minori di 16 anni. Si verr
E' un proposta appena passata nel comune di Milano: vietare la vendita e il consumo di alcolici ai minori di 16 anni. Si verr
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Io sono favorevole ad un regime durissimo e severissimo per combattere, reprimere e sanzionare (attraverso controlli effettivi e regolari) la vendita ed il consumo di alcolici da parte di minorenni (in questo caso il limite è di 16 anni), quindi sostengo quantomeno lo spirito del provvedimento comunale.
Esigo rigore, severità e coerenza, nel modo più assoluto, anche nell'applicazione di tale decisione.
Ultima modifica di Sousuke; 27-07-2009 alle 21:58
Io sono d'accordo ma serve informazione anche a scuola,si può bere ma senza sballare.
Io sarei anche un pelo più duro,se ti trovo ubriaco ti mando a lavorare dagli alcolisti e la patente te la dò a vent'anni,continui,allora la patente la prendi a 22,24,26,28 anni e via discorrendo..
Le grandi risate
Ma qualcuno si
Per divertirsi (in un modo che a loro piace e che di sicuro è poco salutare), per omologarsi agli altri, per sentirsi parte di un gruppo di coetanei, per stare in compagnia anche se senza alcuno scopo, perchè non conoscono o non vogliono conoscere se stessi (anche se è un concetto forse ancora troppo complicato per quell'età, per menefreghismo/modo di vita inerziale, perchè non hanno un sufficiente carattere e personalità per distinguersi dagli altri o per evadere dalla realtà insoddisfacente.
Si tratta di circostanze e motivazioni altrui che, nel mio caso, hanno tutte contribuito ad indurmi, invece, al comportamento antitetico ed estremistico, ovvero a non bere mai alcuna bevanda (anche un minimo) alcolica fin da ragazzino.
Ultima modifica di Sousuke; 27-07-2009 alle 23:15
Du palle.
Certo che se l'unica alternativa e' diventare collezionisti di preservativi utilizzati in sessioni di autoerotismo, capisco e approvo l'alcolismo precoce.
I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
un buona legge che già non trova un applicazione seria ed attenta.
l 'importante
I preservati sono stati utilizzati dal sottoscritto con altre persone e l'alternativa è la possibilità di rendere in certe attività fisico-motorie che possono piacere e che richiedono un certo stile di vita/regime alimentare, nonchè godere di un più che buono stato di salute fisica, che comincia ad evidenziarsi soprattutto dopo una certa età con la mancanza, ad esempio, dei consueti acciacchi che molti hanno.
Ultima modifica di Sousuke; 28-07-2009 alle 10:53
[QUOTE=Sousuke;1023224][FONT="Comic Sans MS"]I preservati sono stati utilizzati dal sottoscritto con altre persone e l'alternativa
[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Mi sono sentito chiamato in causa perchè sono l'unico che aveva parlato di certe collezioni di preservativi.
Infatti io parlavo dei possibili vantaggi in generale di chi non beve soprattutto da ragazzino, valevoli per chiunque.
Comunque lascio la discussione gli altri, nessun problema.
Sono d'accordo col provvedimento, anche se naturalmente chi vuole continuer
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Io sono per la liberalizzazione quasi totale, il proibizionismo
Per il divieto di alcolici ai minorenni esistono per
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Parlavo di droghe.
E cmq nahui, non lo metto in dubbio, solo che sarebbe semplicemente oppurtuno che ognuno avesse una coscienza critica e in grado di autoregolarsi. Pi